BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Napoli Udinese streaming gratis live in attesa streaming Palermo Napoli diretta live

Napoli Udinese sfida importante per l'Europa in attesa di Palermo Napoli del prossimo turno.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese in campo per una partita molto importante per consolidare il terzo posto e cercare di riavvicinare ancora di più la Roma aspettando la trasferta, non semplice, del prossimo turno, contro il Palermo. Lo streaming di Napoli Udinese in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seocnda parte di questo articolo

 

La Juventus poteva "ammazzare" il campionato andando a vincere a Udine, ma il pari le ha comunque garantito il mantenimento dei 7 punti di vantaggio sulla Roma. Ora a Torino arriva il Milan e i ragazzi di Allegri vogliono vincere, anche perchè pur essendo il Milan in crisi nonostante la vittoria col Parma, il match coi rossoneri ha sempre il fascino di una classica.

In quel di Vinovo Allegri può rallegrasi del fatto che Vidal sarà disponibile, ma deve fare i conti con la doppia defezione di Lichtsteiner e Caceres. Il primo è squalificato, mentre il secondo si è fatto male in allenamento. Come terzino destro nel 4-3-1-2 della Juventus potrebbe quindi toccare a Ogbonna, mentre in avanti sembra che a fianco a Tevez sia di nuovo il turno di Llorente.
Nel 4-3-3 del Milan sarà il momento dell'esordio di Paletta e Antonelli in difesa, viste le defezioni di Mexes per squalifica e di De Sciglio, Bonera, Zapata e Abate per guai fisici. In mediana potrebbero dover dare forfait anche De Jong e Montolivo, con Van Ginkel e Muntari pronti a subentrare. In avanti Destro sarà squalificato e il tridente del Milan contro la Juventus sarà composto da Bonaventura, Honda e Menez.

Le difficoltà di inizio anno sono ormai alle spalle e con 8 risultati positivi di fila, di cui gli ultimi due sono roboanti vittorie contro Inter e Samp, il Torino si presenta in casa di un altalenante Verona deciso a portarsi via i 3 punti.

Nel Verona non ci saranno Sala e Obbadi, con entrambi molto sfortunati, visto che avevano appena recuperato da un infortunio. Il Verona può però sorridere per il recupero di Hallfredsson: probabile un suo impiego in mediana dall'inizio, mentre l duo di attaccanti del 3-5-2 dei veneti dovrebbe vedere Toni affiancato da Saviola.
Il Torino giocherà con un modulo speculare a quello del Verona e l'unico che non farà parte della partita sarà lo squalificato Gazzi, perchè Maksimovic è in dubbio ma pare quasi certo ce la faccia a essere nei tre di difesa che giocheranno dal 1'. In avanti nel Torino, oltre a Quagliarella, che con la Sampdoria ha dimostrato di essere in un grande stato di forma, dovrebbe esserci Maxi Lopez, che sembra favorito su Martinez per una maglia da titolare.

La partita tra Juventus-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il