BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Roma Cagliari streaming gratis live aspettando Cagliari Torino streaming diretta live

Roma Cagliari per la salvezza, così come il prossimo turno Cagliari Torino.




AGGIORNAMENTO: Roma Cagliari fondamentale per i giallorossi per non perdere altri punti nei confronti della Juve vittoriosa con il Milan. Ma non sarà una trasferta semplice con il Cagliari rigenerato da Gianfranco Zola.
Roma Cagliari in streaming diretta live anche in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

La Juventus di Allegri vuole incamerare altri 3 punti per tenere ben distante la Roma e consolidare la propria leadership in campionato, già oggi ben salda visti i 7 punti di vantaggio sui giallorossi. Il Milan è invece, dopo la vittoria sul Parma, a caccia di un risultato di prestigio in quella che è una classica del calcio italiano: questo è al momento l'unico modo che il Milan ha per salvare un'annata fin qui fallimentare e che rischia di essere la prima e l'ultima sulla panchina del Diavolo per l'ex bandiera rossonera.

La Juventus, salutato Giovinco e dato il benvenuto a Sturaro e Matri, prepara il match contro il Milan con estrema tranquillità. Tuttavia Allegri, che può gioire per il ritorno tra i titolari del suo 4-3-1-2 di Barzagli, deve fare i conti con l'assenza di una pedina fondamentale come lo svizzero Lichtsteiner, appiedato dal giudice sportivo. L'elvetico sarà quasi certamente sostituito da Caceres, che da quando è rientrato dall'infortunio ha disputato sempre ottime partite. In mezzo al campo dovrebbe poi tornare Marchisio, mentre davanti appare certa la conferma di Tevez e il dubbio di Allegri è in merito a chi affiancargli tra Morata e Lorente, con il primo leggermente favorito.

In casa Milan, l'emergenza riguarda la difesa, dove tra squalifiche e infortuni mancheranno Mexes, Abate, Bonera e De Sciglio, solo per fare alcuni nomi. Vista la situazione appare quasi certo l'impiego dal 1' dei nuovi arrivi Antonelli e Paletta. In avanti è confermatissimo Menez, mentre Inzaghi dovrà ovviare all'ssenza di Destro, che è stato appiedato dal giudice sportivo: possibile l'innesto di Bonaventura, il quale avrà il compito con Cerci di innestare contro la Juventus il transalpino.

Il Milan, anche se sarà difficilissimo, punta a vendicare la sconfitta dell'andata. Al Meazza finì 1-0 per la Juventus e da allora il Milan ha subito una lenta ma costante involuzione. Battere la Juventus, che già all'andata dominò in lungo e in largo, cogliendo anche un palo con Marchisio prima di fare suo il match con un goal di Tevez al 71° sarà per il Milan impresa quasi improba, perchè già nel match di settembre la Juventus mostrò una schiacciante superiorità sul Milan.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il