BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Cagliari Roma streaming gratis live aspettando streaming Roma Parma diretta live

Cagliari Roma scendono in campo nel pomeriggio, mentre nel prossimo turno ci sarà Parma Roma




AGGIORNAMENTO: Cagliari Roma importante sfida salvezza-scudetto, aspettando una altra partita simile ovvero Roma Parma nel prossimo turno che almeno sulla carta dovrebbe essere più semplice.
Lo streaming di Cagliari Roma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La Juventus appare sempre più padrona del campionato e nel match contro il Milan l'obiettivo è ottenere i 3 punti e continuare a tenere a distanza una Roma in crisi, che accusa 7 punti di ritardo. Il compito per questa Juventus non appare proibitivo, perchè il Milan, pur avendo colto una vittoria contro il Parma nell'ultimo turno di campionato, continua a navigare lontano dal 3°posto, senza mostrare un gioco convincente.

La Juventus si sta avvicinando al match con un problema sulla fascia destra del suo 4-3-1-2, visto che Lichtsteiner è out per squalifica e Caceres si è fatto male in allenamento. A questo punto potrebbe giocare Ogbonna e il tecnico potrebbe decidere di passare al 4-4-2, spostando quindi Vidal in mediana e giocando senza l'uomo dietro Tevez e Llorente.
Il Milan invece è alle prese con una difesa senza gli infortunati Bonera, Abate e De Sciglio e dove mancherà ancora Mexes per squalifica. Probabile quindi l'esordio di Paletta e Antonelli. Nel tridente d'attacco, mancando lo squalificato Destro, accanto a Menez agiranno Bonaventura e Honda.

Ma la sfida con il Milan non è l'unica "classica" che la Juventus si troverà ad affrontare a breve. Gli esiti dei quarti di finale di Coppa Italia hanno infatti decretato due semifinali di alto rango. Da un lato del tabellone si sfideranno infatti la Lazio e il Napoli, detentore del trofeo, mentre dall'altro lato si giocheranno l'accesso alla finale proprio la Juventus di Allegri, che ha eliminato il Parma con un goal di Morata allo scadere, e la Fiorentina di Vincenzo Montella, finalisti lo scorso anno e capaci di fare proprio il diritto di giocare la semifinale di quest'anno andando a battere 2 a 0 la Roma all'Olimpico con una doppietta di un Gomez ormai ritrovato.

E il match tra Juventus e Fiorentina, che si giocherà nell'arco di 180 minuti, con andata a Torino il 4 marzo e ritorno a Firenze l'8 aprile, si preannuncia spettacolare proprio per il fatto che la Fiorentina sta giocando bene e ha ritrovato un Gomez d'altri tempi. Ma Allegri vuole la Coppa Italia e sa che accedere alla finale battendo la Fiorentina avrebbe un gusto davvero particolare: la sfida quindi promette scintille.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il