BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Samdporia Sassuolo streaming gratis live dopo streaming Juventus Milan dai bianconeri 3-1 vinta live diretta

Juventus e Milan danno vita ad una classica intramontabile del calcio italiano; Sampdoria e Sassuolo garantiscono emozioni ed un calcio spumeggiante.




Non sarà più, come accadeva fino a qualche anno fa, una sfida Scudetto, ma Juventus-Milan rimarrà sempre una sfida di cartello per la nostra Serie A. La capolista bianconera, dopo il pareggio a reti bianche andato in scena nell'ultimo turno di campionato a Udine, è intenzionata a riprendere il ritmo di marcia abituale. Per conquistare i 3 punti contro la sua ex squadra, Mister Allegri si affiderà al tandem offensivo Tevez-Llorente. Pronta una maglia da titolare per Pereyra in caso Vidal non recuperi dall'infortunio al ginocchio.

Il Milan di Inzaghi, ottavo in classifica, a 5 punti di distanza dall'Europa League, potrà mettere in scena il copione tattico preferito dal tecnico piacentino: il contropiede. E' infatti difficile pensare che la partita si discosti dal tema classico in cui è la Juventus a tenere il pallino del gioco, con la squadra avversaria pronta a colpire con le ripartenze. Per attuare al meglio questa strategia, Inzaghi si affiderà agli scatti di Cerci e Menez. Possibile l'esordio dei 2 nuovi acquisti Paletta e Antonelli.

Sampdoria e Sassuolo rappresentano ad oggi due delle più belle sorprese del campionato. La Sampdoria di Mihajlovic, è reduce però dalla dura batosta rimediata a Torino, e il tecnico serbo ha sottoposto i suoi ad un lavoro supplementare per cercare di riportare la squadra ai livelli di inizio stagione. Rientrate le incomprensioni con il camerunense Eto'o, il campione africano sembra ancora destinato a partire dalla panchina. Mihajlovic pare infatti sul punto di schierare Eder e Bergessio dall'inizio, con le carte Eto'o e Okaka da giocare a partita in corso.

Chi arriva sulle ali dell'entusiasmo è il Sassuolo. La squadra di Eusebio Di Francesco, sta impressionando per il gioco propositivo in grado di mettere in atto, e dopo il 3 a 1 inferto all'Inter di Mancini, i neroverdi, con una vittoria a Marassi, potrebbero davvero iniziare a sognare un posto in Europa. Di pari passo al successo con l'Inter, sono arrivate anche le squalifiche ai componenti del tridente offensivo: Zaza, Sansone e Berardi. Per sostituire gli artefici di gran parte dei gol del Sassuolo, il tecnico si affiderà a Floccari, Floro Flores, e al nuovo acquisto Lazarevic.

L'incontro Juventus-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il