BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Milan Juventus streaming dai bianconeri 3-1 vinta live diretta

Juventus Milan, in attesa di Palermo Inter posticipo serale domenica della 22esima giornata.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan in campo, aspettando il posticipo di domani tra Palermo Inter che, stranamente alle attese, profuma più di Europa per il Palermo piuttosto che l'Inter.
Lo streaming di Juventus Milan live in diretta gratis anche in italiano online su Internet, dove e come vedere, su quali siti web, link da pc, computer, cellulari e tablet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Il Verona di Mandorlini non riesce a infilare due vittorie di fila che lo possano far uscire del tutto dalle zone calde: dopo la vittoria casalinga con l'Atalanta è infatti arrivato lo stop di Palermo, a conferma di una stagione complicata. Ora gli scaligeri sperano di far valere il "fattore campo"anche contro il Torino, ma contro una squadra reduce dalle vittorie contro Inter e Samp e che non perde da 8 turni, sarà durissima.

Il Verona dovrebbe cambiare modulo e fare ritorno al 4-3-3. L'idea del tecnico è quella di schierare Jankovic e Gomez come attaccanti esterni e Toni come riferimento centrale, con Saviola destinato alla panchina. Mancheranno sicuramente Obbadi e Sala, mentre l'islandese Hallfredsson è al rientro e formerà il trio di centrocampo con Greco e Tachtsidis. La difesa sarà come sempre guidata da Marquez.
Il Torino ha senza dubbio meno problemi di formazione perchè quella che scenderà in campo contro il Verona sarà per 10/11 la stessa squadra che ha fatto la "manita" alla Samp. L'unico assente nel Torino sarà Gazzi, che è squalificato e sarà Vives a non doverlo far rimpiangere. In avanti sembra certo il posto per Martinez vicino a Quagliarella, a discapito di Amauri e Maxi Lopez.

Il Palermo ha 30 punti e dopo la vittoria interna con il Verona comincia a pensare all'Europa e guarda con fiducia alla trasferta contro l'Inter, reduce da tre stop di fila tra Serie A e Coppa Italia e in piena crisi, tanto che al momento è anche fuori dalla zona Europa League.

Nell'Inter possibile il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2, con Icardi in coppia con Shaqiri e Kovacic ad ispirare. In difesa, viste le assenze di Jonathan e D'Ambrosio sarà confermata quella vista al San Paolo, mentre in mediana, assente Donkor per squalifica, ci sarà Brozovic, che farà gioco protetto da Medel e Guarin.
Nel Palermo che affronterà l'Inter la difesa è un enigma, visto che mancherà Andelkovic che è squalificato e anche Vitiello, che si è fatto male in allenamento. Nel 3-5-2 del Palermo troveranno quindi spazio in difesa Terzi e Drapelà, mentre in mediana Jajalo sembra destinato a una nuova maglia da titolare. Il duo d'attacco è invece quello solito e sarà composto dai gioielli Vazquez e Dybala.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il