BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Napoli Udinese streaming live gratis dopo Napoli Inter streaming dagli azzurri 1-0 vinta diretta live Coppa Italia

Napoli Udinese sfida incerta seppur dopo l'ottima vittoria della squadra di Benitez in Coppa Italia contro l'Inter




AGGIORNAMENTO:  Napoli Udinese partita aperta ad ogni pronostico, che vede gli azzurri di Benitez favoriti dopo l'ottima vittoria allo scadere contro l'Inter in Coppa Italia che li vede qualificati per le semifinali.
Napoli Udinese in streaming gratis in diretta live, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e linlk lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La Juventus non ha dato il colpo di grazia al campionato, non riuscendo a vincere ad Udine e a portarsi a +9, ma tuttavia rimane saldamente in testa alla classifica. Ora allo Juventus Stadium arriva il Milan di Inzaghi, che con la vittoria contro il Parma non ha certamente risolto i propri problemi, ma ha almeno arrestato la striscia di sconfitte casalinghe consecutive, che tra campionato e Coppa Italia erano arrivate a tre, facendo precipitare la classifica e la stagione rossonera, la quale appare comunque compromessa, visto che il Napoli sembra inarrestabile nella sua corsa verso il terzo posto.

Nella Juventus, che dovrebbe giocare con il 4-3-1-2, hanno cominciato ad allenarsi coi compagni i nuovi arrivi Sturaro e Matri, entrambi arrivati dal Genoa e che dovrebbero partire dalla panchina. Allegri deve fare i conti con le assenze di Lichtsteiner, che è squalificato, oltre che di Romulo e Asamoah, che sono ancora in infermeria. Il tecnico non sa ancora se potrà contare su Vidal, mentre è certa la possibilità di poter schierare Marchisio contro il Milan. In difesa certo l'impiego di Caceres al posto di Lichtsteiner, ma la vera novità potrebbe essere il ritorno di Barzagli tra i titolari dopo il lungo infortunio. Per quanto riguarda l'attacco ovviamente da decidere, come sempre, chi giocherà vicino a Tevez tra Morata e Llorente.

Nel Milan che affronterà la Juventus sono molti gli indisponibili e la difesa, viste le assenze di Mexes, De Sciglio, Abate e Bonera, è tutta da inventare, tanto che nei 4 del 4-3-3 potrebbero esordire i nuovi arrivi Antonelli e Paletta. Mancherà anche Destro che è squalificato come Mexes, ma in avanti sarà di nuovo arruolabile Bonaventura, che ha superato il piccolo infortunio che l'ha tenuto ai box contro il Parma.

Il Milan ha vinto contro il Parma imponendosi per 3 a 1 ma faticando terribilmente anche contro i ducali, ultimi in classifica. Dopo il vantaggio colto con Menez, il Milan si è fatto raggiungere dal Parma con un goal di Nocerino e ha chiuso la prima frazione tra i fischi. Nella ripresa i goal di Menez e Zaccardo hanno dato la vittoria al Milan e condannato il Parma all'ennesima sconfitta, ma il gioco rossonero è stato ancora una volta scadente.

L'incontro Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il