BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Napoli Udinese streaming live gratis dopo Napoli Inter streaming vinta 1-0 dagli azzurri Coppa Italia diretta live

Il Napoli cercherà di continuare la sua serie positiva molto importante anche oggi contro l'Udinese. Dove e come vedere in streaming online




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese per continuare la serie positiva confermata anche dalla vittoria in Coppa Italia contro l'Inter e la realativa qualificazione per le semifinali.
Napoli Udinese in streaming live gratis in diretta in italiano, su quali siti web, dove e come vedere, in quali link online su Interner lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

La Juventus ha pareggiato ad Udine ma il vantaggio sulla Roma è rimasto invariato. Ora però i bianconeri vogliono subito tornare a vincere, fin dalla partita contro il Milan, reduce dalla vittoria contro il Parma, che non ha certo risolto i problemi rossoneri ma che ha in minima parte reso più salda la posizione di Inzaghi in panchina.
La Juventus si avvicina al match con il Milan dovendo fare i conti con la squalifica di Lichtsteiner e il problema fisico che ha messo fuori causa Caceres, suo sostituto naturale. A questo punto sulla corsia destra del 4-3-1-2 potrebbe giocare Ogbonna. La nota lieta è l recupero di Vidal, che partirà dalla panchina. In avanti, come sempre, il dubbio è chi tra Llorente e Morata agirà a fianco di Tevez, match-winner all'andata.
Il Milan invece deve fare i conti con una difesa decimata da squalifiche e assenze, tanto che Paletta e Antonelli potrebbero esordire già contro la Juventus e alle poche possibilità di poter contare su Montolivo e De Jong nella mediana del 4-3-3. In avanti mancherà Destro, fermato dal giudice sportivo: Inzaghi schiererà quindi Bonaventura e Honda a supporto di Menez, con Cerci in panchina.

La Juventus vuole vincere con il Milan e continuare la sua marcia in campionato anche per arrivare psicologicamente in fiducia al match di Champions con il Borussia Dortmund. Il 24 si giocherà infatti l'andata degli ottavi di Champions e la Juventus ha tutta l'intenzione di giocarsi fino in fondo le proprie carte per riuscire ad approdare ai quarti di finale, traguardo che è assolutamente alla portata dei bianconeri, vista l'attuale situazione del Borussia Dortmund, totalmente in antitesi rispetto a quella della Juventus.
Se infatti la Juventus è saldamente al comando della Serie A, il Borussia Dortmund, che fino a un paio d'anni fa lottava per il vertice, è incredibilmente ultimo in Bundesliga e a serio rischio retrocessione: una situazione impensabile all'inizio di quest'anno. Se poi si pensa che il Borussia Dortmund di Klopp, il quale sembra non trovare soluzioni alla crisi, dovrà fare sicuramente a meno di un titolare fisso come il terzino Grosskreutz, si capisce come l'impresa di qualificarsi per la Juventus attuale sia tutto tranne che impossibile.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il