BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Napoli Udinese streaming live gratis dopo Torino Verona dai granata vinta 3-1 diretta live

Napoli Udinese per un posto in Europa per due formazioni in ottima salute.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Udinese in campo dopo che ieri il Torino ha vinto 3-1 sul Verona. L'udinese deve fare punti, quindi, per l'Europa League, mentre il Napoli vuole continuare a provare ad agganciare la Roma
Lo streaming di Napoli Udinese in diretta live gratis in italiano con diverse soluzioni, siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Nonostante siano separate da appena quattro punti, al momento sembrano assai diverse le ambizioni di Verona e Torino. Mandorlini ed i suoi puntano ad una salvezza tranquilla e guardano alle loro spalle con una certa preoccupazione, i granata invece hanno appena annichilito con un sonoro 5-1 la Sampdoria e sognano l'Europa. Manca ancora qualche settimana alla ripresa degli impegni in campo internazionale e i ragazzi di Ventura mirano ad incamerare più punti possibili per poter affrontare con maggiore tranquillità le sfide di Europa League.

Il tecnico Mandorlini sembra orientato su un atteggiamento prudente con una difesa a cinque, dunque i due esterni Martic e Brivio rimarranno bassi all'altezza dei tre centrali. In mediana out per infortunio Sala e Greco in panchina, dentro Christodoulopoulos e Hallfredsson accanto a Tachtsidis. Toni sarà affiancato da Saviola in attacco. Qualche cambiamento anche nell'undici di Ventura: Maksimovic prende il posto di Bovo a destra della difesa a tre, Darmian rimpiazza Peres a centrocampo sempre sulla corsia di destra e Vives al centro farà le veci di Gazzi squalificato; sulla sinistra agirà Molinaro. Confermata in avanti la coppia Martinez-Quagliarella.

Momento d'oro per il Napoli che dopo essersi portato a soli quattro punti dalla Roma ha guadagnato l'accesso alle semifinali di Coppa Italia eliminando l'Inter. Chiaro l'obiettivo nell'incontro con l'Udinese: tre punti per alimentare il trend positivo. Dal canto suo, dopo aver fermato la Juventus, Stramaccioni punta a stoppare un'altra big e conquistare un risultato positivo che incrementerebbe ulteriormente il morale dei suoi.

In nome del turnover, Benitez è intenzionato a rivoltare la squadra; nella retroguardia Albiol e Koulibaly saranno i centrali, con Maggio e Ghoulam ai lati. Riposo quindi per Britos e Strinic. Davanti alla difesa Gargano e Inler giocheranno al posto di David Lopez e Jorginho. Il trio in supporto dell'unica punta - l'inamovibile Higuain, per lui il turnover non vale - sarà formato da Callejon, De Guzman e Hamsik. In panca Mertens e Gabbiadini. Stramaccioni non avrà a disposizione lo squalificato Di Natale e punta forte sulla difesa che ha fermato la Juventus. Centrocampo a cinque con l'aggiunta di Hallberg e Bruno Fernandes in appoggio a Thereau punta unica.

La partita Verona-Torino verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il