BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Cagliari Roma streaming gratis live dopo Juventus Milan streaming vinta 3-1 dai bianconeri live diretta

Dopo il nulla di fatto della scorsa giornata, riprende il duello scudetto fra Juventus e Roma. L'impegno più difficile sembra quello dei bianconeri contro il Milan, ma la Roma che andrà a Cagliari attraversa un momento negativo.




Fino a qualche anno fa il match Juventus-Milan era sinonimo di scudetto, oggi per il tricolore lottano solo i bianconeri, mentre Inzaghi e i suoi uomini sono chiamati a raddrizzare una stagione sin qui deludente. Il doppio pareggio di Juve e Roma nella scorsa giornata ha lasciato invariate le cose in testa alla classifica, con la squadra di Allegri al comando con sette punti di vantaggio sugli inseguitori. Di recente si è perso un po' l'appeal che caratterizzava le sfide fra Juventus e Milan: i bianconeri sono in cerca di punti scudetto, i rossoneri si aggrappano all'orgoglio di Inzaghi per cercare di agguantare l'Europa.

Qualche problema in difesa per Allegri: Lichtsteiner è squalificato e Caceres è in dubbio, sulla destra potrebbe partire titolare il "tuttofare" Padoin. Per il resto scenderanno in campo i soliti undici, con Marchisio che recupera il posto nel trio di centrocampo e Vidal che giostrerà dietro le punte Tevez e Llorente (al momento in vantaggio su Morata). Inzaghi conferma la difesa vista contro il Parma con Zaccardo e Bocchetti ai lati; il trio in mediana sarà composto da Poli, Essien e Muntari e in avanti il tridente vedrà Honda e Bonaventura ai lati di Menez, "falso nueve" data l'assenza di Destro per squalifica.

La sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma, reduce da quattro pari di fila in campionato. La trasferta di Cagliari è meno semplice di quanto possa sembrare, poiché i rossoblu godono di buona salute e sono affamati di punti salvezza. Partita insidiosa, dunque, e da non sottovalutare assolutamente, anche perché alle spalle il Napoli si sta avvicinando in maniera pericolosa. Il Cagliari di Zola cerca riscatto dopo la bruciante sconfitta in pieno recupero a Bergamo.

Garcia sarà privo di Manolas squalificato e lo sostituirà con Astori al centro di una difesa per il resto immutata rispetto alla scorsa giornata. Al centro del campo Keita sarà affiancato da Paredes e Nainggolan, mentre il tridente offensivo vedrà Pjanic e Ljajic a supporto di Totti, visti l'infortunio di Iturbe e la squalifica di Lorenzi. Un cambio anche per Zola in difesa, Rossettini al posto di Benedetti, e uno in attacco con Ekdal e Joao Pedro alle spalle di Sau, che agirà da unica punta rimpiazzando Longo (per lui solo panchina).

L'incontro Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il