BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Napoli Udinese streaming gratis live in attesa Parma Chievo live diretta mercoledì

Napoli Udinese per la Champions e l'Europa League mentre Chievo Parma spareggio per la salvezza




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese importante sfida per due obbiettivi europei. Lo streaming di Napoli Udinese, dove e come vedere in diretta live lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Sarà una sfida salvezza ad aprire questo turno di campionato, con l'Hellas Verona di Mandorlini che ospita il Torino rigenerato dal 5-1 contro la Sampdoria e in serie positiva da otto gare.

Il Verona ha perso brillantezza rispetto allo scorso anno, ma resta comunque in piena corsa per la salvezza, forte anche di un buon mercato invernale che ha regalato a Mandorlini un'ottimo elemento come Greco, che sarà in campo affianco a Tachtsidis e Lazaros nella linea a tre; fiducia anche a Saviola come partner di Toni in attacco, con l'argentino che sta convincendo tutti dopo un difficile inizio. Sulle fasce, visto l'infortunio di Jacopo Sala, si rivede Martic a destra, con Brivio a presidiare la fascia sinistra.

Sarà sempre Quagliarella a guidare le offensive della squadra di Ventura, capace di fermare una big come la Samp di questa stagione, grazie proprio alla tripletta dell'ex juventino: sabato dovrebbe far coppia con Maxi Lopez, in vantaggio su Martinez, con Farnerud a svolgere il ruolo di rifinitore, e Vives e Benassi quello degli interdittori. Occhi su Bruno Peres, il funambolico terzino che ha costretto un nazionale come Darmian a migrare sulla fascia opposta; ritorna in difesa Maksimovic, che prenderà il posto di Bovo.
Gara molto tattica, con due squadre che saranno più impegnate a non perdere piuttosto che a vincere: saranno gli episodi a decretarne il vincitore.

Domenica invece gli occhi sulla zona calda della classifica si spostano sul Tardini, dove il Parma affronterà il Chievo Verona, in una sfida tra ultima e terz'ultima della classifica: i padroni di casa stanno vivendo una situazione paradossale, con l'ennesimo cambio di società, visto che Taci ha venduto ad imprenditori ancora ignoti la quota di maggioranza societaria.

Donadoni comunque, concentrato sulla gara, riproporrà Lodi a centrocampo, con Nocerino e il giovane Mauri al fianco a proteggere il tridente composto da Rodriguez, Palladino e Varela. Novità in difesa dove Gobbi potrebbe lasciare il posto a Feddal con Costa dirottato sull'out di sinistra.Il Chievo si presenta invece con l'assenza pesante di Frey, ancora out dopo lo scontro dello Juventus Stadium, e riproporrà in quel ruolo Schelotto che ben si è comportato contro il Napoli. In attacco fiducia a Paloschi in coppia con Pellisier, con Birsa che parte dalla fascia e potrebbe risultare un fattore in zona goal.

Gara dal pronostico difficile: le voci sul Parma potrebbero destabilizzare lo spogliatoio, visti anche i mancati pagamenti degli stipendi ormai da Luglio, il che potrebbe aver ripercussioni drammatiche sulla prestazione della squadra.

Il match Verona-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita Verona-Torino sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Torino, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il