BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Napoli Udinese streaming gratis live aspettando partite streaming Serie A live diretta domenica e lunedì

Napoli udinese e diverse altre partite importanti presenta la terza giornata di ritorno della Serie A




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese importante partita per l'Europa, ma anche per la classifica si gioca nel pomeriggio insieme ad altre interessanti partite sia per la l'Europa League che per la salvezza.
Lo streaming di Napoli Udinese in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedereonline su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La Juventus si appresta ad affrontare il Milan da strafavorita: i bianconeri veleggiano a +7 sulla Roma, seconda, mentre i rossoneri arrancano ai margini della zona Europa e nemmeno la vittoria contro il Parma ha riportato, come è comprensibile, troppo entusiasmo.

La Juventus giocherà il match contro il Milan cambiando probabilmente nuovamente il modulo. Allegri infatti starebbe valutando di sopperire alla doppia assenza di Lichtsteiner e Caceres buttando dentro Ogbonna e passando al 4-4-2 in luogo del solito 4-3-1-2. Il tecnico della Juventus può però sorridere perchè Vidal appare quasi del tutto recuperato e quindi dovrebbe scendere in campo e formare la super-mediana con Pirlo, Pogba e Marchisio. In avanti Tevez sarà affiancato quasi certamente da Llorente.
In casa Milan praticamente certo il debutto da titolari di Paletta e Antonelli. Per Inzaghi si tratta di una scelta forzata, visto che al tecnico tra squalifiche e infortuni manca praticamente tutta la difesa titolare eccetto Alex e Rami. Nel 4-4-3 dovrebbero invece esserci Montolivo e De Jong in mediana, mentre nel tridente non ci sarà Destro: con Menez giocheranno Bonaventura e Honda.

Giocheranno invece domenica sia il Napoli che la Roma, impegnate alle ore 15.00 rispettivamente contro l'Udinese in casa e il Cagliari in trasferta. I partenopei sono a caccia delle 4° vittoria di fila che consentirebbe loro di mantenere i 5 punti di margine sulle inseguitrici e mantenere nel mirino il 2°posto, occupato da una Roma in crisi e che a Cagliari non avrà vita facile con una squadra che Zola ha rivitalizzato.

La Fiorentina che ha reso ormai conclamata la crisi giallorossa, riceverà invece l'Atalanta: i viola vogliono punti per l'Europa e i bergamaschi hanno bisogno di dare continuità al successo sul Cagliari per rimanere fuori dalla zona calda, dove invece sono Parma e Chievo, che daranno vita a uno spareggio dove i ducali sembrano però ormai spacciati. Infine, al Castellani vi sarà il match tra Empoli e Cesena, altro spareggio salvezza, mentre la Sampdoria riceverà il Sassuolo in un match che si preannuncia scoppiettante e l'Inter il Palermo con l'obbligo di riscattare le tre sconfitte di fila tra campionato e Coppa Italia.

Il match Juventus-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il