BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Fiorentina Atalanta streaming gratis live dopo Juventus Milan streaming vinta 3-1 dai bianconeri diretta live

Big match al sabato, nella ventiduesima giornata di serie A, con la capolista Juventus che ospita un Milan in crisi di risultati; apre la domenica invece la sfida delle 12.30 tra Fiorentina e Atalanta.




In altri tempi la sfida tra Juventus e Milan sarebbe valsa lo scudetto, oggi invece il diavolo si deve accontentare di giocare per l'Europa, e non è detto che la raggiunga. Resta comunque una sfida di grande fascino, e l'anticipo di sabato sera non mancherà di regalare spettacolo ed emozioni.La Juventus, priva dello squalificato Lichtsteiner e dell'infortunato Caceres, si affida a Padoin sull'out di destra della difesa, recuperando per la fascia sinistra l'esperienza di Evra; a centrocampo rientra Marchisio che completa il reparto con Pirlo e Pogba, mentre in avanti Vidal supporterà il tandem formato da Tevez e Morata, in vantaggio sul connazionale Llorente per una maglia da titolare.Inzaghi invece perde per tutta la stagione De Sciglio e El Shaarawy, oltre a dover far a meno degli infortunati Abate, Bonera, Zapata e degli squalificati Mexes e Destro: spazio dunque a Rami sulla fascia destra, con il nuovo arrivato Paletta al centro che affianca Alex, mentre Antonelli agirà sulla sinistra. Centrocampo a tre dove sono in dubbio le presenze di Montolivo e De Jong, alle prese con qualche acciacco, che potrebbero essere sostituiti da Essien e Muntari; spazio nuovamente a Menez come prima punta supportato dalla fantasia di Honda e dalla concretezza di Jack Bonaventura.

Sfida proibitiva per il Milan, in uno stadio quasi inviolabile: servirà l'impresa per battere la Juve, assetata di vittorie dopo lo stop a reti inviolate contro l'Udinese.

Il launch match prevede invece la sfida tra Fiorentina e Atalanta, con due squadre in buona condizione fisica: i viola, accantonato il mercato e la cessione di Cuadrado al Chelsea, oltre che al passaggio del turno in Coppa Italia, si rituffano nel campionato forti di un ritrovato Gomez. Sarà il tedesco, spalleggiato da Babacar a guidare l'attacco di Montella, con i temibili inserimenti di Borja Valero e Fernandez ad impensierire la difesa bergamasca. Dubbio in difesa dove le condizioni di Rodriguez potrebbero spingere Montella a non rischiare il capitano viola, optando su Tomovic.Imbarazzo della scelta per Colantuono, che nel 4-4-2 della sua Atalanta dovrebbe puntar forte ancora su Moralez come esterno di centrocampo a sinistra a supporto del duo d'attacco formato da Denis e Pinilla, con quest'ultimo autore di un gol spettacolare nella scorsa giornata di campionato. Panchina per l'uomo mercato Baselli, distratto dalle voci sul Milan, con Cigarini e Carmona confermati in mezzo al campo.

Dura sfida per la Fiorentina che, nonostante abbia diverse ambizioni dell'Atalanta, e un maggior tasso tecnico, troverà una squadra compatta ed organizzata: il pronostico dice viola, ma di poco

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il