BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Cagliari Roma streaming gratis live dopo Roma Fiorentina streaming vinta 0-2 dai viola diretta live Coppa Italia

Cagliari Roma, una partita da non sbagliare per la squadra di Garcia dopo gli ultimi risultati negativi.




AGGIORNAMENTO: Cagliari Roma per scacciare la crisi, dopo i risultati negativi in campionato e l'eliminazione questa settimana in Coppa Italia ad opera della Fiorentina qualificata per le semifinali del torneo nazionale. Lo streaming di Cagliari Roma in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Il match tra Juventus e Milan rimane una grande "classica" del nostro calcio pur non essendo i rossoneri nel loro momento migliore, come testimoniano le difficoltà di questi ultimi anni. La Juventus parte favorita in virtù del primo posto in campionato e di un gioco sempre di buon livello, mentre il Milan anche con il Parma è sembrato continuare nell'involuzione tattica e tecnica, pur vincendo 3 a 1.

La Juventus si appresta ad affrontare questa "classica" con un solo problema di formazione, il quale però potrebbe incidere sulle scelte tattiche di Allegri. Al tecnico, per l'incrocio con la sua ex squadra, mancheranno infatti sia Lichtsteiner che Caceres: il primo è out perchè fermato dal Giudice Sportivo, mentre il secondo si è fermato in allenamento. Questo potrebbe portare Allegri a schierare la Juventus con il 4-4-2, dando una possibilità ad Ogbonna e giocando senza il trequartista a supporto del duo Tevez-Morata.
Il Milan e Inzaghi sono invece alle prese con una difesa decimata da squalifiche e infortuni, tanto che Paletta, Antonelli e Bocchetti, appena arrivati, potrebbero scendere in campo dal 1'. Infine, nel 4-3-3, a sostegno dell'inamovibile Menez agiranno Bonaventura e Honda, visto che Destro è stato "appiedato" dal giudice sportivo e Cerci è ancora fuori condizione.

Il Verona, reduce dalla sconfitta di Palermo, che ha confermato come la squadra non riesca a trovare continuità e come si debba quindi continuare a guardare alle spalle, ha probabilmente uno dei compiti più difficili di giornata, ovvero fermare la corsa di un Torino che non perde da 8 incontri e ha fatto 6 punti tra Inter e Sampdoria.

Il Verona si disporrà secondo il classico 3-5-2, ma dovrà fare ancora a meno di Sala e Obbadi, i quali sono stati vittime di nuovi guai fisici. Il Verona potrà però contare sul rientro di Hallfredsson, che Mandorlini lancerà dal primo minuto nella mediana a supporto delle punte, che saranno Toni e Saviola.

Il Torino che a Verona cercherà altri 3 punti per l'Europa League giocherà con identico modulo degli scaligeri e Ventura avrà tutti a disposizione tranne lo squalificato Gazzi. Il suo posto al centro della mediana del Torino sarà preso da Vives, mentre accanto a Quagliarella, nell'attacco che proverà a far male al Verona, ci sarà probabilmente Martinez.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il