BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Lazio Genoa streaming live gratis dopo streaming Verona Torino vinta 1-3 dai granata live diretta

Nella ventiduesima giornata di Serie A spiccano l'anticipo di sabato tra Verona e Torino e il posticipo di lunedì tra Lazio e Genoa. Ecco come si presentano le squadre e i pronostici degli incontri.




Verona-Torino, come si presentano le due squadre

La squadra di Mandorlini sta disputando un campionato ben diverso da quello dell'anno scorso, complici anche le partenze illustri di Iturbe e Jorginho. La squadra veneta ha deluso soprattutto tra le mure amiche e ha un margine di soli 6 punti dalla terz'ultima che non le consente di giocare con tranquillità. Il Torino sta sfruttando al meglio la pausa invernale dell'Europa League ed è riuscito a risalire in classifica, portandosi a pochi punti dalla zona che consente la qualificazione alle coppe europee.
Nel Verona potrebbe giocare dall'inizio l'argentino Saviola, fin qui poco utilizzato, mentre Ventura sta pensando di schierare dall'inizio Maxi Lopez, che appare rinato dopo il periodo poco felice trascorso al Chievo Verona.

Il pronostico di Verona-Torino

Nelle ultime cinque giornate il Torino ha raccolto gli stessi punti della Juventus, ottenendo vittorie prestigiose come quella ottenuta a San Siro contro l'Inter. Il Verona continua a mostrare un gioco poco convincente e non parte favorita contro i granata, nonostante il sostegno del pubblico di casa. Pronostico Verona-Torino 2.

Lazio-Genoa, come si presentano le due squadre

La squadra di Pioli ha ottenuto una sconfitta clamorosa nello scorso turno a Cesena, contro la penultima in classifica, e sta pagando oltre misura la lunga lista di giocatori infortunati, che sta ostacolando la rincorsa al terzo posto, distante tuttavia solo 5 punti. Dopo un grande inizio, la squadra di Gasperini è calata leggermente e attualmente veleggia a metà classifica.
Nella Lazio mancheranno tre pedine fondamentali come Felipe Anderson, Lulic e Djordjevic e appare difficile il recupero del difensore centrale De Vrij. Nel Genoa, dopo le partenze di Matri e Pinilla, confermato il giovane Niang in attacco mentre Borriello, prelevato dalla Roma, partirà dalla panchina.

Il pronostico di Lazio-Genoa

Si fronteggiano due dei team dal miglior rendimento casalingo (la Lazio) ed esterno (il Genoa) ed è facile attendersi una partita ricca di gol tra due squadre che finora hanno sempre giocato a viso aperto. Pronostico Lazio-Genoa X.

Il match Verona-Torino verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il