BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Lazio Genoa streaming live gratis dopo streaming Juventus Milan diretta live

Juventus e Milan nell'anticipo del sabato si incrociano in una classica senza tempo; Lazio e Genoa si giocano il loro destino europeo nella sfida dell'Olimpico.




Non metterà in palio il titolo di Campione d'Italia, come spesso è stato nella storia della Serie A, ma le sfide tra Juventus e Milan saranno sempre avvolte da un fascino particolare. La Juventus arriva alla partita con i favori del pronostico, prima in classifica e con 7 lunghezze di vantaggio sulla Roma; il Milan, ottavo, è distanziato di ben 21 punti, ma dal punto di vista psicologico non ha niente da perdere, e non sarebbe strano trovarsi di fronte ad una squadra più spregiudicata, in grado di colpire la difesa meno bucata del campionato.

Alcune defezioni potrebbero infatti complicare i piani della Juventus. Allegri si troverà a dover fronteggiare le assenze di Lichtsteiner, squalificato, Evra, affetto da tonsillite, e Vidal, ancora non al 100% dopo i problemi al ginocchio. Sulle fasce possibile quindi rivedere Caceres e Barzagli; in mediana, al posto di Vidal potrebbe agire Pereyra. Pochi dubbi di formazione per Inzaghi, che non potrà contare su Destro, assente per squalifica, e che schiererà al centro dell'attacco Jeremy Menez. Da segnalare il rientro tra i titolari di Bonaventura, mentre sono ancora in dubbio per la trasferta di Torino sia De Jong che Montolivo.

A Roma, in un'Olimpico ultimamente sempre gremito, Lazio e Genoa mettono in palio una fetta importante delle loro ambizioni europee. I biancocelesti, dopo lo stop inaspettato rimediato a Cesena, sono chiamati ad una pronta reazione se non vogliono perdere definitivamente contatto dal Napoli 3° in classifica e dire addio alla Champions League. Pioli spera di poter schierare dall'inizio il leader difensivo De Vrij, mentre in attacco, vista l'assenza del lungodegente Djordjevic e di Felipe Anderson, i posti sono già assegnati a Mauri, Klose e Candreva.

Il Genoa spera di riprendere contro la Lazio confidenza con la vittoria, assente in casa rossoblu ormai da 2 mesi. Una vittoria con i biancocelesti riproporrebbe il Genoa come una delle candidate più forti ad accaparrarsi un posto in Europa, ed è per questo che mister Gasperini tenterà di sfruttare le qualità offensive di Perotti, Niang e Iago Falque, con Lestienne, Borriello e Pavoletti, valide alternative per tentare di modificare il corso della partita in caso di necessità.

Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il