BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: siti migliori dove trovare frasi auguri, immagini, foto per Whatsapp. Biglietti, email, cartoline

Ci sono tante possibile per sfruttare al meglio il web per fare gli auguri alla propria dolce metà in occasione della festa di San Valentino.




Appuntamento a sabato 14 febbraio per il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati ed è tempo di far gli auguri. Dove trovare le parole giuste da scrivere su un bigliettino d'amore o da spedire con un messaggio sul cellulare via SMS o via WhatsApp? Il sito pensieriparole.it è sicuramente una buona alternativa per trovare frasi originali, anche perché nella maggior parte dei casi si tratta di soluzioni proposte dagli stessi utenti. Altrettato ricco di scelte è l'archivio di frasidamore.net. Un esempio? "Vorrei essere vento per accarezzare il tuo dolce viso, vorrei essere la luna per osservarti, vorrei essere il sole per poterti baciare. Ti amo amore mio".

Per chi cerca una cartolina elettronica da inviare con pochi click ecco amando.it: tutte le card digitali sono rigorosamente gratuite. Non è da meno cartoline.it con le proposte Aforismi, Auguri, Baci, Canzoni d'amore, Cuori, Cupido, Dediche, Dolce San Valentino, Festa degli innamorati, Fiori, Frasi, Messaggi, Poesie, Romantico, Rose rosse, San Valentino per coppie di innamorati. Non vuole essere da meno carloneworld.it. Anche in questo caso basta inserire le mail del mittente e del destinatario, aggiungere un pensiero stabilire l'orario di spedizione e il gioco è fatto.

Infine, segnaliamo che dall'appuntamento di San Valentino non sfugge il più popolare dei siti di social network. Sono infatti numerose le applicazioni che possono essere utilizzate per fare auguri originali e inaspettati attraverso Facebook. Alcune fra le più popolari sono Photo Love per la realizzazione di album di immagini o Frasi d'Amore per l'invio delle giuste parole alla dolce metà. E per chi è single ecco l'app Who will be your Valentine? che permette di individuare l'anima gemella fra i propri amici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il