BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: idee regalo per lei e per lui, fidanzata, fidanzato, ragazza e ragazzo. Frasi romantiche d'amore, sms auguri

Sabato 14 febbraio si celebra la festa di San Valentino: quali le migliori idee regalo per lui e per lei e le migliori frasi d’amore da dedicare




Sabato 14 febbraio si celebra la festa di San Valentino, tanto attesa dagli innamorati, anche se non tutti. Ormai raramente le coppie di innamorati aspettano il 14 febbraio per farsi un regalo o concedersi a parole d’amore. Ma sono comunque in tanti coloro che amano trascorrere questa festa in maniera particolare, occasione ancor interessante quest’anno, visto che il 14 cade di sabato e per molti potrebbe essere il momento giusto per ritagliarsi un week end romantico, per staccare la spina e per trascorrere del tempo in intimità. E quale occasione migliore per portare la propria amata in una delle città più romantiche, a Venezia, dove si potrà assistere anche ai festeggiamenti del Carnevale, o nella magica Parigi?

Si potrebbe pensare a trascorrere due giorni anche in montagna, o in una Spa, o regalarsi una giornata diversa dal solito, con una gita particolare fuoriporta, con un ‘volo’ speciale per due su una mongolfiera. In occasione della festa di San Valentino, Gardaland SEA LIFE Aquarium offre alle coppie la possibilità di entrare in due pagando un solo biglietto. E ci sono le sempre classiche, e amate, cene romantiche che, se si vogliono rendere un pizzico più frizzanti e particolari, possono essere organizzate, per esempio, sui tram illuminati che fanno il giro per la città, o al buio, alla scoperta di nuove emozioni sensoriali.

Certo, per celebrare la ricorrente festa degli innamorati, per le donne, resta sempre tra i più graditi regali un bel mazzo di rose rosse, capaci di sciogliere anche il più duro dei cuori, e chiaramente irrinunciabili i gioielli, per lei, come i più moderni oggetti hi-tech per lui. Spopolano i nuovi droni, accanto agli amati tablet o ai nuovi smartwatch. E c’è chi preferisce donare al proprio partner un ‘proprio’ regalo, magari facendo sviluppare una foto a due su tela, o in particolari cornici.

E non si può certo rinunciare ad accompagnare il proprio pensiero con un biglietto, mentre certamente la giornata potrebbe trascorrere, se entrambe impegnati, tra messaggi, cartoline animate, email inaspettate. E sono tante le parole che si possono dedicare al proprio amato e alla propria amata, tutte ‘giuste’, perché certamente dettate dal cuore, ma se qualcuno fosse alla ricerca di spunti e idee può consultare siti ad hoc comefrasidamore.net, sms-pronti.com.frasionline.it, cartoline.it, frasiaforismi.com. iremat.it, controcampus.it e scegliere la frase migliore da dedicare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il