BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità, anticipazioni questa settimana e puntata oggi lunedì 9 febbraio 2015 e prossimi giorni

Valentina, Amedeo e Fabio i nuovi tronisti di Uomini e Donne. A sorpresa nuova coppia Andrea Cerioli e Valentina? Tutte le novità




Qualche giorno fa ci siamo divertiti guardando in tv il primo viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini da fidanzati in giro per il Sud Italia. Fine del trono inaspettata per Andrea Cerioli che ha deciso di lasciare il programma senza scegliere. Alla notizia, Valentina ha reagito arrabbiandosi tantissimo, Sharon indifferente. Ciò che però ha sorpreso è stato il dopo, visto che qualche giorno a seguire Valentina ha deciso di prendere un treno e raggiungere Andrea a Bologna. E pare che all’ex gieffino questo gesto sia stato particolarmente gradito, e chissà non tornino in studio a raccontare un colpo di scena.

E’ andata in onda anche l’emozionante scelta di Teresa Cilia che ha deciso, come ormai tutti sappiamo, di volere al suo fianco Salvatore Di Carlo, dopo lunghi cinque mesi di discussioni e amore turbolento. Romantica la sua non risposta: alla scelta di Teresa, il suo silenzio e parte un video in cui Salvatore risponde a Teresa con dei fuochi d’artificio che accendono la scritta ‘Sono innamorato di te’. Splendidi insieme. Delusione grande, invece, per il ‘rivale’, Fabio Colloricchio, che però ha ricevuto da Maria De Filippi un bel ‘premio di consolazione’. Lui sarà infatti uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne già dalla prossima settimana.

Al termine della scelta di Teresa e delle impressioni della nuova coppia, Maria stessa ha fatto chiamare Fabio che è rientrato in studio e a cui ha detto di sedersi sulla poltrona rossa perché quello sarebbe stato il suo nuovo posto. Standing ovation per la decisione, soprattutto da parte delle corteggiatrici, già in studio per l’appuntamento al buio, e che si sono precipitate a telefonare per poter scendere a corteggiarlo. E così Fabio, sulle orme del deluso Marco Fantini da Anna Munafò ma oggi felicemente fidanzato con Beatrice Valli, potrebbe trovare l’amore vero da tronista.

Accanto a lui una nuova ragazza Valentina e un altro tronista Amedeo. Valentina ha 21 anni, è nata a Bologna il 19 dicembre 1993, e lavora in uno showroom di abbigliamento. Ama uscire e divertirsi con gli amici, è appassionata di tatuaggi e ne ha ben 22 e il suo uomo ideale è spigliato, istintivo e dolce. Maedeo, invece, ha 25 anni, è napoletano, ha sempre lavorato nell'ambito della dell'hospitality e leading per hotel, e ha lavorato e vissuto anche a Londra. La sua donna ideale è intelligente, elegante e caparbia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il