BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming live gratis stasera dopo streaming Juventus Milan diretta live ieri

L'Inter ospita a San Siro il Palermo di Iachini e non può mancare la vittoria; Juventus e Milan incrociano il loro cammino in una sfida dal sapore amaro per i rossoneri, ancora lontani dai fasti che furono.




L'ennesima ingenuità difensiva in Coppa Italia contro il Napoli, a pochi minuti dal termine, ha impedito all'Inter di Mancini, di mettere in cascina un risultato utile. Nonostante gli sforzi della società in sede di mercato, i miglioramenti dal punto di vista del gioco e dei risultati faticano ancora ad arrivare. Per rilanciare una classifica che vede al momento i nerazzurri in 13esima posizione, Mancini potrebbe schierare in avanti Icardi come unica punta, e Shaqiri e Podolski alle sue spalle. Ballottaggio tra Kovacic, in ombra nelle ultime uscite, e Hernanes.

Il Palermo arriva alla sfida con l'Inter in uno stato d'animo opposto a quello dei padroni di casa. La coppia offensiva, composta da Vazquez e Dybala, sta infiammando il tifo siciliano, che spera di poter godere a lungo dei due talenti argentini. Un'eventuale vittoria alla Scala del Calcio, catapulterebbe il Palermo a ridosso delle posizioni che assegnano un posto in Europa, e a quel punto sognare sarebbe più che lecito. Possibile che contro l'Inter rimanga in panchina Rigoni, ancora non al top dopo l'influenza, e che a sostituirlo sia Jajalo.

Quello che una volta sarebbe stato uno scontro d'alta classifica, tra Juventus e Milan, rappresenta oggi, per i bianconeri, un appuntamento non più difficile di altri. La Juventus infatti, prima a quota 50 punti, e in totale controllo del campionato, sembra avere poco da temere dal Milan di Inzaghi, apparso disordinato e sfilacciato tra i vari reparti. Il pareggio della Juventus a Udine, e la contemporanea vittoria del Milan contro il Parma, hanno però restituito fiducia ai rossoneri, intenzionati a dimostrare come la classifica che li vede staccati di 21 punti dalla capolista, sia bugiarda.

I due allenatori, Allegri e Inzaghi, hanno vissuto in passato momenti di tensione, e faranno di tutto per mettere in difficoltà l'avversario. Nella Juventus vista l'assenza di Lichtsteiner squalificato, rientrerà tra i titolari Caceres. In dubbio anche Evra, alle prese con una fastidiosa tonsillite, e Vidal, che spera di recuperare dai problemi al ginocchio. Per Inzaghi, vista la squalifica di Destro, pochi dubbi in avanti, con Menez "falso nueve", affiancato da Cerci e Honda.

Inter-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Inter-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il