BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Partite streaming calcio online gratis live domenica e lunedì

Partite interessanti nel campionato di calcio serie A, che inizia sabato alle 18.00 con Verona – Torino e termina lunedì sera con il posticipo tra Lazio e Genoa. Tra queste quella tra Fiorentina ed Atalanta e tra Sampdoria e Sassuolo.




L’apertura del terzo turno di ritorno è riservata allo scontro tra Verona-Torino, in campo alle 18,00 del sabato al Bentegodi. Mandorlini potrebbe schierare il Verona con il modulo 4-3-3 con alcune novità, come ad esempio l’impiego fin dal primo minuto dei recuperati Jankovic e Gomez, che affiancherebbe il confermatissimo Toni. A centrocampo possibile avvicendamento di Christodoulopoulos a favore di Greco che si troverebbe a far reparto con Tachtsidis e con Hallfredsson, al rientro. In difesa, davanti a benussi tra i pali, opereranno Martic e Brivio sulle fasce e Marquez e Moras centrali come centrali. Il lanciatissimo Torino, recupera Maksimovic, e Ventura farà un’ altra modifica rispetto alla squadra che ha battuto nettamente la Sampdoria, con Vives che prende il posto di Gazzi, fermato per squalifica. In attacco punto fisso Quagliarella e concorrenza a tre per la seconda maglia da titolare, con Martinez che sembra avere più possibilità di Amauri e Maxi Lopez.

Al Franchi una Fiorentina su di morale per la vittoria in Coppa Italia contro la Roma e soprattutto per aver ritrovato Mario Gomez, affronta l’Atalanta di Colantuono con la voglia di dimenticare gli ultimi due pareggi in campionato. Ancora fermo Gonzalo Rodriguez, in difesa confermato Savic, insieme a Tomovic e Basanta. Per il centrocampo, dopo aver saltato Genova per squalifica, rientra Pizarro, con la coppia d’attacco Diamanti – Mario Gomez confermata dopo la buona prestazione di Roma. In casa bergamasca Colantuono potrebbe inserire Emanuelson e Gomez, con Denis in panchina, mentre Pinilla dovrebbe rimanere tra i titolari. Zappacosta terzino destro e benalouane in panchina sono altre scelte del tecnico nerazzurro per la gara del Franchi,

In Lazio – Genoa, posticipo del lunedì, si potrebbe avere il rientro di Felipe Anderson, che in settimana si è allenato con i compagni e Pioli che deciderà all’ultimo minuto sul suo impiego. Con il ritorno del brasiliano a far coppia con Klose, turno di riposo per Mauri, pronto comunque a dare il suo apporto partendo dalla panchina. Torna anche Onazi nel reparto di centrocampo e l’olandese De Vrji in quello difensivo, per una Lazio che vuole confermarsi nelle zone alte della classifica. Il Genoa dal canto suo non avrà Burdisso per squalifica e Gasperini sta pensando ad una linea a 4 in difesa da opporre al tridente laziale. Con sicuri sia Edenilson che Roncaglia. In attacco tridente anche per il "Grifone", con la conferma nei primi 11 per Niang, che farà reparto insieme a Iago Falque e Perotti. In panchina all’inizio il neo acquisto Borriello. Recuperato in porta Perin dopo l’influenza.

Le partite di Serie A si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il