BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming gratis live aspettando Inter Celtic streaming diretta live Europa League

Inter Palermo per riprendersi quanto prima in attesa del vicino impegno di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo scendono in campo in una partita molto delicata per la squadra di Mancini che deve al più presto riprendersi anche pensando che tra dieci giorni c'è l'impegno di Europa League contro il Celtic
Inter Palermo in streaming live gratis anche in italiano diretta, dove e come vedere, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Quello attuale è il momento più difficile della Roma dall'inizio dell'era Garcia: la squadra non trova i 3 punti in campionato da 4 partite, ha visto la Juventus scappare a +7 e il Napoli avvicinarsi a -4. Se poi a tutto ciò si uniscono l'eliminazione in Coppa Italia e la lunga sequenza di infortuni, si capisce quanto il momento sia difficile. Ora arriva la trasferta contro un Cagliari che con Zola ha ritrovato gioco e punti e che al momento, nonostante la sconfitta esterna a Bergamo è un punto sopra la zona retrocessione.

Il Cagliari di Zola si presenterà al cospetto della Roma con un 4-3-2-1 nel quale Sau sarà la punta centrale e sarà supportata da Joa Pedro e dal rientrante Ekdal. Lo svedese ha infatti scontato, così come Rossettini, la squalifica di un turno. Infine, possibile conferma in mezzo al campo per Donsah.
La Roma che giocherà al Sant'Elia con il 4-3-3, lo farà senza gli squalificati Florenzi e Manolas. Questi tuttavia non sono gli unici problemi di formazione, visto che in mediana mancheranno Strootman e De Rossi, sostituiti da Keita e Paredes, mentre in avanti non saranno disponibili nemmeno l'ex Cagliari Ibarbo e Iturbe, infortunati come i due centrocampisti.

In attesa che la Roma scenda in campo, obiettivo della Juventus è quello di metterle pressione vincendo con il Milan e portandosi a +10. L'impresa è tutt'altro che impossibile vista la forza della Juventus e il momento attuale del Milan, cui la vittoria con il Parma non ha portato benefici sul piano del gioco.

Tuttavia Allegri deve fare i conti con un problema di formazione non da poco, visto che sulla catena di destra della Juventus mancheranno sia Lichtsteiner che Caceres: dovrebbe quindi essere il turno di Ogbonna, il che comporterà un cambio di modulo e il passaggio al 4-4-2. La buona notizia è il recupero di Vidal e la probabile presenza in panchina di Barzagli, reduce da un lungo stop. In avanti confermato Tevez resta da decidere chi tra Llorente e Morata lo affiancherà.
Nel Milan è invece emergenza difensiva, tanto che nel 4-3-3 troveranno spazio i nuovi arrivi Paletta e Antonelli. Nell'attacco rossonero non vi sarà Destro. L'ex Roma è squalificato e il tridente del Milan sarà formato da Menez, Honda e il rientrante Bonaventura, con Cerci ancora relegato in panchina.

La partita Cagliari-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il