BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa streaming live gratis dopo streaming Juventus Milan vinta 3-1 dai bianconeri diretta live

Riprendere la corsa Champions: è questo l'obiettivo della Lazio che lunedì ospita il Genoa di Gasperini, mentre il turno di serie A si apre col big match tra Juventus e Milan.




Turno importante di campionato per i giochi al vertice, con sfide di alta storia e tradizione come l'anticipo e altre, come il posticipo di lunedì sera tra Lazio e Genoa, tra due delle sorprese del campionato.
Partiamo da questa gara che vale punti importantissimi per la lotta alla zona Europa, con uno sguardo alla Champions, sogno di entrambe le squadre non ancora del tutto tramontato: la Lazio arriva in forma perfetta, dopo aver recuperato tutti gli infortunati, con sia Felipe Anderson che Braafheid, infortunati di lunga data, tornati a disposizione di Pioli, che comunque dovrebbe preferire schierare altri giocatori dal primo minuto. In difesa torna titolare l'olandese De Vrji a fianco del neo arrivato Mauricio, con Basta e Radu sulle fasce; a centrocampo confermatissimi Parolo, Biglia e Cataldi, con Candreva e Mauri alle spalle di Klose.Il Genoa, terminato in mercato che ha consegnato a Gasperini una rosa profondamente cambiata, si presenta come squadra che non ha nulla da perdere, forte di una buona classifica a cui comunque manca ancora quel pizzico in più per far il salto di qualità: subito in campo il neo arrivato Niang al centro dell'attacco, con Pavoletti e Boriello inizialmente in panca; arretra sulla fascia sinistra difensiva invece Edenilson, con Kucka che prende il suo posto a centrocampo accanto a Rincon e Bertolacci.

Gara che regalerà gol ed emozioni, con il segno X che appare probabile, visto l'ottimo stato di forma di entrambe e la voglia delle squadre di giocare piuttosto che ostacolare l'avversario.

Esito sicuramente meno imprevedibile per Juventus - Milan, l'anticipo di sabato sera, che vede gli uomini dell'ex Allegri favoriti sulla squadra rossonera, rea dalla rivoluzione del mercato invernale che ha portato tanti volti nuovi per Inzaghi: a Cerci, arrivato i primi giorni di gennaio, si sono aggiunti sulla sirena finale della sessione di mercato il terzino Antonelli, il centrale Paletta e Mattia Destro, oltre a Bocchetti. Subito in campo tutti i nuovi, ad eccezione di Destro, squalificato, che verrà rimpiazzato al centro dell'attacco da Menez, con Bonaventura e Honda a supporto. Problemi per Montolivo e De Jong, che restano in dubbio, con Essien e Muntari pronti a subentrare.

In casa Juventus, eccezion fatta per Lichtsteiner e Matri, l'uno squalificato e l'altro infortunato, l'unico dubbio e la presenza di Caceres, che soffre di un problema muscolare: qualora l'uruguagio risulterà indisponibile, spazio a Padoin sull'out di destra difensivo. Rientra sulla trequarti Vidal, con Pereyra in panchina pronto a subentrare, mentre dopo l'opaca prestazione di Udine, Llorente sembra dover lasciare il posto nell'undici titolare a Morata, accanto all'intoccabile Tevez.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Lazio-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il