BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Milan Juventus streaming vinta 3-1 dai bianconeri live diretta

Sfida della verità per l'Inter di Roberto Mancini, che ospita il Palermo per cercare di riacciuffare punti e credibilità. L'altra milanese, il Milan, sarà impegnata contro la capolista Juventus.




Continua il periodo no per Roberto Mancini e la sua Inter che, dopo 10 punti nelle ultime 10 gare di campionato, si vedono anche eliminare in coppa Italia contro il Napoli, subendo un gol paradossale a pochi secondi dal termine per un'ingenuità di Ranocchia.
Proprio il capitano nerazzurro, tartassato da critica e tifosi, dovrebbe riposare domenica nella delicata e difficile sfida a San Siro contro il Palermo di Iachini, lasciando spazio alla coppia Vidic - Juan Jesus, con il brasiliano che ha terminato di scontare la squalifica. Si rivede sulla fascia destra Nagatomo, di ritorno dalla coppa d'Asia, mentre a sinistra agirà Santon, appena arrivato dal mercato invernale. A centrocampo fiducia alla coppia Guarin - Medel, con Shaqiri e Kovacic dietro le punte a inventare per Podolski e Icardi.Il Palermo è la classica squadra che arriva con il morale a mille ed una classifica ottima, e proverà a far il classico sgambetto all'avversario: occhi puntati sull'asse Vazquez - Dybala, vere stelle di questo Palermo, ma attenzione anche alla solidità di Barreto a centrocampo e agli inserimenti di Morganella e Lazaar sulle fasce. Qualche problema in difesa dove, visto l'infortnio di Vitiello, accanto a Gonzalez e Terzi dovrebbe esserci in neo arrivato Ortiz.

Nulla da perdere per il Palermo, ma tutto da perdere per l'Inter costretta a vincere: il pronostico è per i nerazzurri, ma occhio a sottovalutare la squadra di Iachini.

Pronostico che vede favorita anche la Juventus in questo turno, in casa contro il Milan, in una sfida che sino a qualche anno fa valeva per lo scudetto, ed ora invece ha perso un po di importanza ma non di fascino.La squadra di Inzaghi vive un periodo negativo, ma gli arrivi del mercato invernale daranno sicuramente nuova forza al Milan: subito titolari allo stadium sia Paletta che Antonelli, mentre non sarà della gara lo squalificato Destro, con Menez che prenderà il suo posto al centro dell'attacco, con Bonaventura e Honda a rifinire per il francese.

Allegri che arriva alla gara dell'ex con un unico dubbio riguardante la fascia destra della difesa, con Padoin in preallarme se Caceres non dovesse recuperare, vista anche la squalifica di Lichtsteiner. Torna Vidal dal primo minuto e specialmente Morata, vista la non eccelsa condizione di Nando Llorente.

Il match Inter-Palermo verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il