BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming gratis live aspettando streaming Milan Empoli live diretta

Inter Palermo per concludere o quasi il turno in attesa del prossimo dove vi sarà tra le altre Milan Empoli




Inter Palermo sfida per l'Europa League e l'Inter deve per forza vincere se ci vuole ancora credere, anche se il Palermo è in ottima forma. E si pensa già al prossimo turno con Milan Empoli tra gli altri incontri in programma.
Lo streaming di Inter Palermo in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news ( (AGGIORNAMENTO ore 20,16)
 

Roma che ha a disposizione solo un risultato contro il Cagliari reduce dalla sconfitta di Bergamo ma che attraversa un buon momento dal punto di vista del gioco e della condizione fisica. La Roma infatti, se non dovesse vincere a Cagliari, potrebbe davvero dover dire addio alla speranza di riprendere la Juventus, scappata a +7 in conseguenza dei 4 pari di fila dei giallorossi.

Il Cagliari di Zola proverà a rendere la vita difficile alla Roma giocando con il solito 4-3-2-1. Il tecnico degli isolani potrà contare sul rientro di Ekdal, che così come Rossettini ha scontato la giornata di squalifica e quindi può tornare a disposizione. Lo svedese agirà quindi con Joao Pedro a sostegno di Sau. L'unico dubbio è se schierare ancora Donsah a centrocampo o ridare maglia da titolare e fascia di capitano a Conti.
La Roma è alle prese con moltissimi problemi di formazione: Florenzi e Manolas sono squalificati e la lista degli infortunati è lunghissima, comprendendo tra gli altri De Rossi, Strootman, Iturbe e l'ex del match, ovvero Ibarbo. Per Garcia c'è quindi poca possibilità di scelta e l'unica cosa davvero non in discussione è il modulo, che sarà al solito il 4-3-3.

Se c'è una squadra che nessuno in questo periodo vuole incontrare, quello è il Torino, che non perde da 8 match e veleggia in piena zona Europa League. Toccherà al Verona, reduce dallo stop de "La Favorita", cercare di fare punti contro una squadra che ultimamente si è tolta la soddisfazione di vincere con Inter e Sampdoria.

Nel Verona previste novità tattiche, visto che Mandorlini passerà al 4-3-3: in avanti a fare compagnia a Toni saranno in rientrante Jankovic e Gomez. Mancheranno invece nuovamente Sala e Obbadi, ancora alle prese con noie muscolari. Tuttavia Mandorlini può essere un po'più ottimista per il match con il Torino, visto che a fare ordine in mezzo per il Verona tornerà Hallfredsson.
Nel Torino, che giocherà con il 3-5-2, Ventura non ha nessun problema di formazione, visto che l'unico non a disposizione sarà lo squalificato Gazzi, i cui compiti in regia saranno svolti da Vives. In avanti, a fare da spalla a Quagliarella, verrà chiamato inizialmente Martinez, che è stato preferito ad Amauri e a Maxi Lopez.

L'incontro Cagliari-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Cagliari-Roma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il