Il sito Enel.it è il miglior sito italiano nella categoria imprese del premio WWW Sole 24Ore

Il portale Enel si è aggiudicato il premio al miglior sito nella categoria 'Imprese' del concorso 'WWW 2006' organizzato da Il Sole 24 Ore



Il portale Enel si è aggiudicato il premio al miglior sito nella categoria "Imprese" del concorso "WWW 2006" organizzato da Il Sole 24 Ore. Le sue caratteristiche che fanno fatto di quello dell'Enel un sito vincente sono: grande portale di servizio, punto di riferimento di moltissimi navigatori e clienti che vi accedono per trovare servizi, iniziative, offerte e temi di rilevanza generale messi giornalmente in primo piano.

Il sito dell'Enel aveva già ottenuto lo stesso riconoscimento nel 2002 e nel 2005: il primo anno la giuria del "Premio WWW" aveva giudicato il portale www.enel.it, tra i siti di settore, il più ricco di contenuti, innovativo, gradevole per la grafica, oltre che intuitivo e veloce per la navigabilità. In particolare fu apprezzata la possibilità di «controllare e pagare la propria bolletta e di effettuare tutte le operazioni di sportello utilizzando la rete».

Nel 2005, le motivazioni che hanno spinto la giuria ad assegnare il riconoscimento al portale, sono state "la ricchezza delle informazioni e dei servizi fruibili tramite lo sportello on line, le novità e i contenuti di EnelMagazine, la varietà delle tematiche ambientali ed energetiche trattate, l'aggiornamento sulle attività e sugli eventi del gruppo aziendale".

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il