BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Acquario, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Pesci e altri segni della settimana e oggi lunedì 9 Febbraio

Ci sono tantissime persone che non possono affrontare la giornata senza sapere cosa viene previsto per loro dagli astri. Ecco le previsioni per la prossima settimana.




In particolare, ci concentreremo sui segni della Bilancia, Scorpione, Capricorno, Sagittario, Acquario e Pesci, e ci dedicheremo ad aspetti quali la fortuna, la salute, i soldi, l'amore e il lavoro.

Bilancia: in amore le cose andranno bene, con rapporti che diventeranno sempre più solidi, e le crisi saranno rarissime. Sul lavoro ci saranno novità che potranno portare anche maggiori guadagni. Salute buona, tuttavia c'è il rischio di dover affrontare un fastidioso raffreddore.
Scorpione: in ambito affettivo arriverà finalmente il momento di compiere un passo importante (che può essere quello del matrimonio, oppure iniziare una convivenza). In ambito professionale dovrete darvi da fare, con numerosi impegni da sbrigare, tuttavia i risultati che otterrete saranno molto buoni. Sarete un pò stressati.
Capricorno: vorrete dedicarvi solamente al vostro partner, e fate bene, il vostro rapporto ne ha bisogno. Sul lavoro meglio agire d'impulso, solo cosi potrete prendere le decisioni migliori. Sarete molto stressati, e ciò potrebbe fare male al vostro fisico.

Sagittario: in amore i single dovranno stare attenti a non frequentare la persona sbagliata, mentre per le coppie potrebbe esserci qualche giorno contraddistinto da incomprensioni. In ambito professionale le cose andranno molto bene, anche se dovrete impegnarvi al massimo. Sarete pieni di energie, cosi la settimana verrà affrontata al meglio.
Acquario: in ambito sentimentale tutto tranquillo, con i single che dovranno valutare molto bene alcune situazioni che si pongono davanti. In ambito professionale dovrete portare a termine dei progetti complicati, ma che potranno incidere sulla vostra carriera. Salute non buonissima, e il pessimismo la farà da padrone.
Pesci: nella coppia verrà ritrovata l'armonia perduta, e tutto andrà per il meglio. Sul lavoro el cose non andranno bene, e per vedere un miglioramento ci vorrà tanto tempo e tanto impegno. Sarete molto pensierosi, e ciò farà male anche al vostro fisico.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il