BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Leone, Ariete, Cancro, Vergine, Toro, Gemelli fortuna, salute, lavoro e denaro di questa settimana

L'oroscopo appassiona moltissime persone, che vogliono sapere cosa prevedono gli astri per loro. Ecco le previsioni per la prossima settimana.




In particolare verranno illustrate le previsioni relative ai segni della Vergine, Toro, Gemelli, Leone, Ariete e Cancro, e si tratteranno gli ambiti della salute, del lavoro, dei soldi, della fortuna e dell'amore.

Vergine: sul lavoro ci saranno degli alti e bassi, tuttavia con impegno si supereranno le difficoltà e si raggiungeranno gli obiettivi prefissati. In amore sarà una settimana piena di sorprese, e i single faranno incontri molto interessanti. Meglio non magiare troppo.
Toro: in ambito lavorativo sarete pieni di energie, e farete tutto ciò che non avete fatto nei mesi precedenti, ricevendo i complimenti dei vostri superiori. In ambito affettivo le cose andranno bene, e chi vive un rapporto di coppia sarà pronto a fare il grande passo. Salute buona, anche se può aiutare fare un pò di attività fisica.
Gemelli: in ambito affettivo le cose non andranno molto bene, ma con un pò di pazienza si risolveranno i contrasti col vostro partner, chi è single invece incontrerà la sua anima gemella. In ambito professionale si otterranno dei grandi successi, e la fortuna vi darà una grossa mano. La salute andrà bene, ma è meglio non mangiare fuori orari dei pasti,

Leone: in ambito professionale meglio non fare il passo più lungo della gamba, in questo modo non si correrà il rischio di commettere errori che potrebbero pesare sulla vostra carriera. In amore chi vive un rapporto di coppia sarà tentato da un altra persona, e capirà davvero quanto si tiene al proprio partner. Le energie saranno piuttosto scarse, quindi meglio non esagerare con gli impegni.
Ariete: chi vive un rapporto di coppia finalmente vivrà un momento di serenità dopo settimane difficili, mentre sul lavoro vi saranno date quelle responsabilità che volevate da tempo. Vivrete una settimana all'insegna dell'ottima salute.
Cancro: chi vive un rapporto di coppia complicato dovrà scegliere se risolvere tutti i problemi o lasciarsi per sempre. Ci sarà un importante opportunità di cambiare lavoro, meglio sfruttarla al volo. La salute sarà ottima per tutta la settimana, potete fare ciò che volete.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il