BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Lazio Genoa streaming live gratis dopo streaming Napoli Udinese vinta 3-1 dagli azzurri diretta live

Lazio Genoa sfida per l'Europa ancora più importante dopo la vittoria di ieri di Napoli, Inter.




AGGIORNAMENTO: Lazio Genoa conclude la terza giornata di Campionato dopo che il Napoli ha vinto 3-1 contro l'Udinese. Ancora più importanti, dunque,  i 3 punti potenziali per la Lazio in chiave Champions League
Lo streaming di Lazio Genoa in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Per la prima volta in questa stagione il Napoli è riuscito contro il Chievo a ottenere il terzo successo di fila. La formazione di Benitez ora è saldamente terza e distante solo 4 punti dalla Roma. Partenopei in grande spolvero anche se a Verona la vittoria è stata molto sofferta. Al San Paolo arriva l'Udinese, forte del pareggio interno con la capolista bianconera e in una posizione di classifica tranquilla. La formazione di Stramaccioni già in Coppa Italia si è fatta valere, eliminata dagli azzurri solo ai calci di rigori. Partita quindi molto difficile per il Napoli che resta comunque favorito grazie a una rosa superiore e alla spinta del San Paolo.

Napoli che dovrebbe scendere in campo con Rafael tra i pali, Albiol e Koulibaly centrali con Maggio a destra e Strinic a sinistra. Davanti alla difesa David Lopez e Gargano, mentre alle spalle di Higuain spazio al trio formato da Callejon, Hamsik e de Guzman. Nell'Udinese non ci saranno gli squalificati Di Natale e Kone e gli infortunati Pinzi, Geijo e Domizzi. Senza il forte attaccante napoletano in avanti spazio a Thereau, con B. Fernandes alle sue spalle.

Al Bentogodi, sabato alle ore 18,00, di scena Verona – Torino. Una gara tra due squadre in una posizione di classifica tranquilla. Meglio il Torino che dopo aver collezionato tre vittorie di fila ora è a 28 punti insieme a Udinese e Sassuolo. La formazione di Ventura è in una condizione generale ottimale e cercherà di sfruttare il momento. Di contro, il Verona cerca un pronto riscatto dopo lo stop di Palermo. Vincere per gli uomini di Mandorlini significherebbe fare un altro passo importante verso la salvezza anche se non sarà affatto semplice. Alla fine un pari potrebbe accontentare le due squadre.

Verona che potrebbe iniziare la gara con Benussi tra i pali, Martic a destra con Marquez, Moras e Marques centrali e Brivio a sinistra. A centrocampo Christodoulopoulos, Tachtsidis e Hallfredsson, mentre per l'attacco favoriti Toni e Saviola. Probabile formazione del Torino con Padelli in porta, Glik al centro e Maksimovic e Moretti ai lati. Folto centrocampo con Darmian a destra, Benassi, Vives e Farnerud nel mezzo e Molinaro a sinistra. In avanti spazio a Martinez e Quagliarella.

Napoli-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il