BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Torino Verona streaming di granata 3-1 vinta diretta live

Nel quadro della ventiduesima giornata della Serie A, l'Inter riceve il Palermo, mentre il Torino rende visita al Verona




Sta per scattare la terza giornata del girone di ritorno della Serie A, che vedrà come al solito molte partite di grande interesse. Tra i match più interessanti c'è anche Inter-Palermo, che dovrà dare una idea sulla reale consistenza della squadra nerazzurra e sugli effetti della cura Mancini.

Sinora l'impatto del tecnico iesino è stato abbastanza deludente, tanto che la tifoseria interista si inizia ad interrogare sull'opportunità di congedare Mazzarri, per ottenere risultati del tutto inadeguati alla luce del peso finanziario ricaduto sulla società per procedere al cambio di direzione tecnica. Mentre è del tutto opposta la situazione del Palermo, una delle sorprese più liete del torneo, che ora non nasconde le sue ambizioni di salire ulteriormente.

Nell'Inter mancheranno sicuramente lo squalificato Donkor e gli infortunati Jonathan, Andreolli e D'Ambrosio. Dovrebbe essere in campo dal primo minuto l'ultimo arrivato, Santon, mentre in attacco Shaqiri e Podolski dovrebbero supportare Icardi. Nel Palermo saranno invece assenti Andelkovic, squalificato e l'infortunato Maresca. Il pronostico è molto incerto, in quanto se l'Inter non può permettersi di perdere ulteriore terreno, il Palermo è in uno stato di forma smagliante e può giocare libero da pensieri.

Il Torino di Ventura, dopo aver letteralmente distrutto l'ambiziosa Sampdoria, è a sua volta di scena a Verona, contro Toni e compagni. Per i granata può essere una buona occasione per continuare a nutrire i propositi di risalita nella zona che permette di guardare con legittima ambizione all'Europa. Per il Verona, invece, dopo la sconfitta di Palermo e l'improvvisa accelerazione da parte della coda della classifica, diventa vitale fare qualche punto in modo da non essere risucchiato verso il basso.

La gara del Bentegodi si presenta in effetti all'insegna del massimo equilibrio, almeno sulla carta. Il momento vissuto dalle due compagini è molto diverso, con un Torino messo sicuramente meglio dal punto di vista mentale rispetto ad un Verona che forse si aspettava di più dalla stagione, dopo le ottime cose fatte vedere lo scorso anno. Proprio per questo motivo il pronostico è aperto ad ogni soluzione, anche se il Torino potrebbe far valere il suo miglior stato di forma.

Inter-Palermo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Inter-Palermo sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il