BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo streaming Empoli Cesena vinta 2-0 dai toscani live diretta

Inter Palermo dopo che Empoli Cesena è terminata 2-0 nel pomeriggio.




AGGIORNAMENTO Inter Palermo in campo dopo che Empoli Cesena è terminata 2-0, una sfida molto importante per la salvezza. E l'Inter deve vince paradossalmente anche per non essere risucchiata in zone pericolose della classifica.
Lo streaming di Inter Palermo in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

 

Allo stadio sant'Elia andrà in scena la sfida tra Cagliari e Roma. Gli uomini di Zola hanno risalito la classifica, e si trovano al quat'ultimo posto a quota 19 (+1 sulla zona retrocessione). tuttavia vengono dalla bruciante sconfitta di Bergamo, con il gol subito al 90 inoltrato di Pinilla, e hanno bisogno di punti salvezza. Di contro la Roma vive un momento molto complicato: nelle ultime 6 partite di campionato, la squadra di Garcia ha ottenuto solo quattro punti, ed è appena stata eliminata dalla Coppa Italia contro la Fiorentina, e c'è stata la brutta contestazione del pubblico. Per poter sperare ancora nello scudetto, i giallorossi devono assolutamente tornare alla vittoria. Il Cagliari avrà quasi tutti gli effettivi, e dovrà fare a meno solo di Balzano. Per la Roma invece c'è grande emergenza, infatti mancheranno gli infortunati Balzaretti, De Rossi, Strootman, Castan e Iturbe, poi Gervinho è impegnato in Coppa d'Africa e sono squalificati Manolas e Florenzi. Come pronostico si può consigliare il 2, ma chi vuole azzardare può puntare sull'X.

A Empoli invece ci sarà un vero e proprio spareggio salvezza, tra la squadra di casa e il Cesena. L'Empoli di Sarri gioca molto bene, ha fermato avversari molto forti (nell'ultimo turno ha pareggiato 1 a 1 in casa della Roma), ma nonostante questo si trova a quota 20 punti, e ha solo 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Una vittoria permetterebbe ai toscani di stare molto più tranquilli. Anche per il Cesena sono tre punti che possono decidere una stagione: gli uomini di Di Carlo fino a due settimane fa sembravano retrocessi, ma le due vittorie di fila conquistate contro Parma e Lazio hanno notevolmente rilanciato le quotazioni di salvezza, e la zona che garantisce la permanenza in Serie A è distante solo 4 punti. Si preannuncia un match senza esclusioni di colpi. Per l'Empoli mancheranno gli squalificati Saponara e Croce, l'infortunato Guarente, e Tonelli e Verdi sono in dubbio, mentre per il Cesena non ci saranno Valzania, Succi, Tabanelli e Marilungo, tutti fermi per infortunio. Il pronostico: X.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il