BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Empoli Cesena streaming live diretta

Inter Palermo si gioca dopo la sfida salvezza Empoli Cesena del pomeriggio




AGGIORNAMENTO: E' la volta di Inter Palermo dopo gli incontri del pomeriggio tra cui Empoli Cesena scontro salvezza vinto dagli emiliani 2-0
Lo streaming di Inter Palermo, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante.

Il Napoli con tre vittorie consecutive in campionato si è portata a solo quattro lunghezze dalla Roma e ora il secondo posto non è più un miraggio. Si troverà di fronte l'Udinese reduce dalla vittoria esterna ad Empoli e dal prezioso pareggio interno con la Juventus. Di certo nella squadra friulana peserà l'assenza del bomber Di Natale che salterà l'impegno per squalifica, così come Kone. Da valutare il problema al polpaccio di Pinzi mentre fino a fine febbraio saranno assenti gli infortunati Geijo e Domizzi.

Stramaccioni si affiderà al tandem d'attacco composto da Bruno Fernandes e Thereau, mentre a centrocampo è pronto Hallberg se Pinzi non dovesse recuperare. Benitez invece avrà di nuovo a disposizione Koulibaly, di rientro dalla squalifica, che giocherà in difesa al fianco di Albiol, mentre in avanti partiranno quasi sicuramente titolari Hamsik e Callejon con Gabbiadini favorito su Mertens e De Guzman. I pronostici vedono il Napoli favorito, ma l'Udinese ha già dimostrato in Coppa Italia di poter mettere in difficoltà i partenopei.

Sfida nelle zone basse della classifica quella tra il Parma e il Chievo. Gli uomini di Donadoni stanno vivendo una stagione disastrosa oltre ogni previsione e occupano l'ultimo posto in classifica con solo 9 punti. Il Chievo, terz'ultimo, di punti ne ha 18 e qualche possibilità in più di salvezza. Il Parma cercherà di approfittare del turno casalingo e dell'avversario alla sua portata per trovare una vittoria che probabilmente non cambierà le sue sorti, ma che porterebbe un pò d'entusiasmo al Tardini. Tutt'altra opportunità è invece per il Chievo che in caso di vittoria potrebbe abbandonare il terz'ultimo posto allontanando un pò l'incubo retrocessione. Il tecnico dei veronesi Maran ha la rosa al completo, l'unico dubbio è per Frey che ha riportato un trauma cranico ed è quindi da valutare la sua presenza. Per il Parma indisponibili Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera e Lila. I Pronostici vedono favorito il Parma anche se viene da quattro sconfitte consecutive, ma c'è da dire che anche il Chievo non naviga in acque migliori arrivando al match dopo tre sconfitte di seguito.

L'incontro Napoli-Udinese verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il