BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo streaming Atalanta Fiorentina diretta live

Inter Palermo, dove e come vedere in streaming gratis live dopo Fiorentina Atalanta




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo dopo le partite del pomeriggio, tra cui l'anticipo del mezzogiorno tra Fiorentina Atalanta vinto da viola 3-2.
Lo streaming di Inter Palermo anche gratis in italiano in diretta live, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

E' un periodo assolutamente negativo per la Roma di Rudi Garcia che stenta in campionato, con il distacco dalla Juventus che ora è arrivato a ben 7 punti, ed ha perso il primo obiettivo, stagionale, ovvero la coppa Italia , a danno della Fiorentina che ha battuto i giallorossi all'Olimpico per 2 a 0.Ora tutto sul campionato e sul sogno scudetto, ma bisogna far presto a ritrovare punti e condizione, già domenica in casa del Cagliari di Gianfranco Zola: gli uomini della Roma però si presenteranno privi di tanti titolari, a partire da Gervinho e del nuovo arrivato Doumbia, entrambi protagonisti ed impegnati in coppa d'Africa, oltre che degli squalificati Manolas e Florenzi e degli infortunati Iturbe, che ne avrà per un bel po, almeno 45 giorni,Ibarbo, Strootman e De Rossi. Garcia ritrova però Torosidis con il greco che potrebbe partire titolare con Holebas a sinistra e Yanga Mbiwa e Astori al centro; a centrocampo chance per Paredes ancora da titolare accanto a Naingollan e Keita, con Pjanic dirottato nel tridente offensivo con Ljiajic e Totti.

Il Cagliari invece si presenta forte di un ottimo mercato e rigenerato dalla cura Zola, con cui sta risalendo lentamente in classifica verso una zona di sicurezza: in porta il neo arrivato Brkic guiderà la difesa con un'altra new entry, l'ex Hellas Gonzalez sulla destra, con Capuano e Rossettini confermati al centro e il terzino brasiliano Avelar sulla sinistra. Ancora panchina a centrocampo per Conti, con Zola che gli preferisce la freschezza di Crisetig e Donsah unita alla concretezza di Dessena; unica punta Sau, supportato dal duo Ekdal- Joao Pedro.

Pronostico tutto per la Roma, che non può permettersi altri passi falsi per legittimare le proprie ambizioni, anche se il campo sardo è molto difficile e le insidie sono sempre dietro l'angolo.

Archiviato il mercato scoppiettante, che ha già però creato il caso Eto'o, in rotta poi risanata con Mihajlovic dopo il rifiuto a effettuare le doppie sedute di allenamento, in casa Sampdoria si torna a parlare di campo, con una sfida che promette tanti gol: ospite al Ferraris sarà lo spumeggiante Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che ha appena battuto l'Inter.
Ai nero verdi però mancherà tutto il tridente offensivo, squalificato, vera arma in più per gli emiliani, con Lazarevic che si candida ad una maglia da titolare insieme a Floro Flores e Floccari, con l'ex primavera Juve Donis che potrebbe essere un'arma importante dalla panchina. Grave infortunio per Terranova, out per tutta la stagione, con Acerbi pronto a rimpiazzarlo al centro della difesa, mentre a centrocampo ballottaggio Taider - Missiroli per una maglia da titolare.

Imbarazzo della scelta invece per la Sampdoria, con il tecnico serbo che specialmente in attacco, escluso l'acciaccato Muriel, ha l'imbarazzo della scelta visto l'arrivo di Eto'o che si aggiunge a Soriano, Eder, Bergessio (rimasto alla Samp nonostante l'interesse della Lazio) e Okaka. Dovrebbe far il suo esordio in maglia Samp il neo arrivato Munoz, vista l'indisponibilità di Silvestre e la cessione di Gastaldello al Bologna.Conferme invece a centrocampo dove, accanto a capitan Palombo, agiranno Duncan e Obiang.

Gara equilibrata che regalerà spettacolo: parte in leggero vantaggio la Sampdoria, forte anche del fattore casa e delle pesanti assenze degli emiliani.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il