BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Napoli Udinese streaming dagli azzurri 3-1 vinta diretta live

La 3°di ritorno vedrà Palermo e Napoli, due delle squadre più in forma in questo periodo, confrontarsi rispettivamente con un Inter in crisi e un Udinese che invece appare in ripresa.




L'Inter di Mancini arriva da 3 sconfitte, di cui 2 in campionato, nelle ultime 3 uscite e ormai la crisi è conclamata. A Milano arriva ora un cliente scomodissimo come il Palermo di Iachini, che insieme al Sassuolo è la vera sorpresa del torneo, come testimoniano i 30 punti finora conquistati, di cui gli ultimi 3 nel turno precedente, dove ha vinto in casa con il Verona.

L'Inter affronterà il Palermo con un nuovo modulo, visto che Mancini disporrà i suoi con il 4-3-1-2. Il duo di punte sarà composto da Icardi, che ritrova una maglia da titolare, e Shaqiri. Dietro di loro agirà Kovacic, chiamato a prendere per mano la squadra e che potrà contare sull'apporto in copertura di Medel e di Guarin. L'altra grande novità, oltre alla conferma di Ranocchia in difesa nonostante l'erroraccio del San Paolo, è la presenza di Brozovic dal fischio d'inizio.
Il Palermo, che Iachini farà giocare come d'abitudine con il 3-5-2, potrà contare contro l'Inter sul proprio atomico duo d'attacco formato da Vazquez e Dybala e su Belotti pronto a subentrare, ma i problemi sono tutti in difesa, dove mancheranno Andelkovic e Vitiello: il primo deve scontare un turno di squalifica e il secondo è infortunato. In difesa sarà quindi la volta di Ortiz e Terzi, con Gonzalez centrale.

Il Napoli sta vivendo uno dei momenti migliori della gestione Benitez, con la qualificazione in semifinale di Coppa Italia, il terzo posto in campionato consolidato e il secondo vicinissimo. Ora al San Paolo arriva l'Udinese, cliente non facile come testimonia il pari che ha ottenuto contro i Campioni d'Italia: gli azzurri sono favoriti ma non sono escluse sorprese.

Il Napoli giocherà come sempre da quando c'è Benitez con il 4-2-3-1 e le novità saranno il ritorno di Koulibaly al centro della difesa con Albiol e la possibile nuova partenza da titolare per Gabbiadini, che sembra aver superato De Guzman e Mertens nelle gerarchie del tecnico iberico.
L'Udinese invece dovrà giocare senza Kone e Di Natale, visto che entrambi devono scontare un turno di squalifica. Nel 3-5-2 dell'Udinese non ci saranno nemmeno Geijo, Domizzi e Pinzi, con quest'ultimo che verrà sostituito da Aguirre. In avanti, a fare coppia con Thereau e a cercare di spaventare il Napoli, vi sarà probabilmente Bruno Fernandes.

L'incontro Inter-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il