BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Udinese Napoli streaming live diretta

Giornata cruciale per la qualificazione alle coppe Europee, con il Napoli che affronta al San Paolo l'Udinese e l'Inter che ospita l'ostico Palermo di Dybala e Vazquez.




Forse Benitez ha trovato la giusta chimica: è quello che staranno pensando i tifosi del Napoli che, dopo le difficoltà iniziali in campionato, grazie anche ad un mercato invernale importante, ora la squadra sta girando e i risultati cominciano a vedersi.La prova del nove la si avrà domenica, contro l'Udinese, squadra da sempre ostica e ricca di talento: Benitez dovrebbe cambiar qualcosa rispetto alla sfida contro l'Inter di Coppa Italia, puntando su Gabbiadini dal primo minuto nel tridente alle spalle di Higuain, con Callejon e Hamsik. A centrocampo la diga sarò composta da Gargano, vera (ri)scoperta di Benitez e David Lopez, mentre in difesa conferme per i centrali Albiol e Koulibaly, con Maggio sulla destra e Strinic sulla fascia opposta.

L'Udinese invece sarà priva di parecchi elementi, su tutti Kone e Di Natale, entrambi squalificati, ma anche di Badu, Zapata ed Evangelista, impegnati con le rispettive nazionali. Fiducia in attacco a Thereau , con Bruno Fernandes alle spalle, mentre a centrocampo Stramaccioni potrebbe per forza di cose lanciare il giovanissimo Hallberg accanto a Allan e Guilherme, mentre sulla fascia sinistra ancora un'opportunità per Gabriel Silva, in ritardo di condizione ma uomo chiave nello scacchiere bianconero.

Favorito il Napoli, che cercherà di vincere per metter pressione alla Roma per il raggiungimento del secondo posto.

Dovrà far altrettanto l'Inter per provare a mettersi alle spalle un periodo tra i più cupi della sua recente storia, con una crisi di risultati che non è certo semplice da ricordare: fondamentale sarà la gara contro il Palermo nel posticipo domenicale, con l'Inter che dovrà assolutamente vincere.Per farlo Mancini ritrova Nagatomo sull'out di destre e Juan Jesus, assente per squalifica da Juventus - Inter per il pugno rifilato a Chiellini, con Santon confermato sulla sinistra. A centrocampo davanti alla difesa spazio a Guarini e Medel, con Brozovic in ballottaggio però col cileno per una maglia, mentre sulla trequarti sicuro del posto solo Shaquiri, con Hernanes, Podolski e Kovacic a giocarsi le restanti due maglie alle spalle di Mauro Icardi.

Il Palermo invece dovrò far di necessità virtù in difesa dove, con la squalifica di Andelkovic e l'indisponibilità di Vitiello, potrebbe partire dal primo minuto il neo arrivato Ortiz. Occhi puntati sulle stelle dei rosanero, quei Vazquez e Dybala che stanno facendo impazzire le difese avversarie.

Il pronostico resta per i nerazzurri, obbligati a vincere, ma la sfida non sarà per nulla scontata e povera di emozioni.

La partita Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il