BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Atalanta Fiorentina streaming dai viola 2-3 vinta live diretta

In casa Inter si vive uno dei momenti più difficili nella storia recente e la gara col Palermo si presenta ostica. La Fiorentina contro l'Atalanta vuole punti per inseguire l'Europa, galvanizzata dalla vittoria in casa della Roma in Coppa Italia.




Al momento della firma con l'Inter, Mancini si aspettava che la sua nuova avventura sarebbe stata difficile, almeno all'inizio, ma forse non immaginava così tanto. L'Inter sta attraversando forse il periodo più buio degli ultimi 15 anni e si trova a dover affrontare un avversario in forma e che in classifica è a ridosso della zona europea. I rosanero quest'anno hanno già vinto a San Siro e puntano a ripetersi sgambettando anche l'altra milanese.

Nel posticipo serale di domenica sera Mancini lancerà sin dal primo minuto l'ultimo arrivato Santon, che agirà sulla destra della difesa a quattro. La retroguardia sarà rivoluzionata perché Juan Jesus prenderà il posto di Vidic e Nagatomo quello di Dodò a sinistra. Centrocampo a tre con Brozovic al debutto da titolare accanto a Medel e Guarin, e Kovacic unico trequartista dietro Icardi e Shaqiri. Iachini si affida al solito 3-5-2, pur con alcuni problemi in difesa: Vitiello è indisponibile e Andelkovic squalificato, verranno rimpiazzati da Terzi e Daprelà. In mezzo Rigoni sostituisce Bolzoni. Scontata in attacco la conferma al duo Dybala-Vazquez.

A Firenze si respira un'aria diversa rispetto a qualche settimana fa: la vittoria sulla Roma è stata un'iniezione di entusiasmo per tutto l'ambiente, che si gode anche un ritrovato Gomez autore della doppietta decisiva. Al Franchi arriverà un'Atalanta rinfrancata dal successo in pieno recupero sul Cagliari, una vittoria in uno scontro diretto che ha dato un po' di ossigeno ai bergamaschi in lotta per la salvezza.

Montella non avrà a disposizione Rodriguez, quindi ecco Savic al centro della difesa con Basanta a destra e Tomovic a sinistra. Pizarro ritrova la cabina di regia in mezzo al centrocampo a cinque, mentre in avanti Diamanti giostrerà alle spalle di Mario Gomez. Nel 4-4-2 di Colantuono Zappacosta sarà preferito a Bellini in difesa sulla destra; sulla linea mediana Emanuelson giocherà da esterno destro. Il tandem offensivo sarà composto da Denis e Pinilla. Per il resto confermata la fiducia agli undici che hanno battuto il Cagliari domenica scorsa.

La partita Inter-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Inter-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il