BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Inter Palermo streaming gratis aspettando streaming Udinese Lazio live diretta

Inter Palermo sfida per la Champions League come lo sarà Udinese Lazio al prossimo turno.




Tocca ora a Inter Palermo incontro importante per l'Europa League, così come la prossima giornata ci sarà un'ltra sfida diretta tra Udinese Lazio.
Inter Palermo streaming live diretta anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante (AGGIORNAMENTO ore 19,46)

L'arrivo di Gabbiadini e Strinic e la vittoria in coppa Italia contro l'Inter, oltre ad un ottimo momento di forma, hanno dato nuova linfa al Napoli, rigenerata in questo 2015: Benitez lo sa e vuole continuare a spingere sul pedale dell'acceleratore, approfittando del turno casalingo contro l'Udinese.

Qualche novità tra i partenopei rispetto alla sfida di coppa, con Benitez orientato a schierare nuovamente Gargano e David Lopez a centrocampo, e dar un turno di riposo a De Guzman, uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico spagnolo. Spazio dunque a Gabbiadini, Callejon e Hamsik nel tridente alle spalle del pipita Gonzalo Higuain. Conferme invece in difesa, dove la coppia centrale sarà Albiol - Koulibaly, con Maggio sulla destra ed uno tra Strinic e Ghoulam sulla sinistra.

Stramaccioni invece deve far la conta degli indisponibili, con gli squalificati Kone e Di Nalate , Zapata, Evangelista e Badu impegnati con le rispettive nazionali e Domizi, Geijo e Pinzi infortunati: insomma una squadra intera ai box per svariati motivi. L'Udinese si presenterà con Thereau unica punta spalleggiato da Bruno Fernandes, che ha già fatto male al San Paolo in passato, mentre a centrocampo potrebbe toccare al giovane Hallberg esordire in serie A dal primo minuto. Conferme invece in difesa, dove il terzetto composto da Heutaux, Danilo e Piris offre ampie garanzie.

Napoli che resta però favorito nel confronto con i bianconeri, con l'Udinese che dovrà davvero gettare il cuore oltre l'ostacolo per uscire con qualche punto dal San Paolo.

E' un po anche il tema della sfida di sabato tra Juventus e Milan, con il diavolo in crisi di risultati e rendimento che affronta la corazzata guidata dall'ex milanista Allegri: pochi i dubbi di formazione per i padroni di casa, con Padoin che prenderà il posto dello squalificato Lichtsteiner visto anche l'infortunio muscolare di Caceres che difficilmente sarà della partita. Torna sulla trequarti il cileno Vidal, che rifinirà per la coppia Tevez - Morata, con Llorente pronto a subentrare dalla panchina.

Per il Milan, tante le defezioni: con Destro out per squalifica, sarà nuovamente Menez a muoversi da prima punta, spalleggiato da Bonavenuta e uno tra Honda e Cerci, mentre in difesa si potrebbero vedere dal primo minuto i neo arrivati Paletta e Antonelli, con il man of the match della partita contro il Parma, Zaccardo sulla destra e Rami a completare la coppia di centrali.

La partita Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il