Inter Palermo streaming gratis dopo streaming Sassuolo Inter vinta 3-1 dei neroverdi live diretta

Inter Palermo per far cessare la serie negativa e riprendere punti in campionato dopo lo scorso turno.

Inter Palermo streaming gratis dopo stre


AGGIORNAMENTO: Inter Palermo come rivincita dopo la fase negativa della squadra di Mancini che lo scorso turno ha perso 3-1 contro il Sassuolo.
Inter Palermo in streaming diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.


Il Napoli e Benitez sembrano aver trovato finalmente "la quadra": tre vittorie di fila in campionato, secondo posto di nuovo alla portata e semifinale di Coppa Italia. Ora arriva l'Udinese e una vittoria contro una squadra in salute come quella di "Strama", reduce dal pari con la Juventus, è quello che serve al Napoli per spiccare definitivamente il volo.

Il Napoli si schiererà come sempre con l'amatissimo 4-2-3-1 di Benitez. Per quanto riguarda la formazione anti-Udinese è certo il ritorno di Rafael in porta e di Koulibaly, che ha scontato il turno di stop, al centro della difesa. Per il resto, confermate le assenze di Insigne e Zuniga per infortunio, l'undici dovrebbe essere quello tipo, con Strinic esterno di destra e Mertens a fare compagnia a Callejon e Hamsik dietro il fuoriclasse del Napoli, Higuain.
L'Udinese ha molti più problemi, visto che agli infortuni di Domizzi e Geijo si sono aggiunte le squalifiche di Kone e Di Natale. Inoltre Pinzi non è al meglio e potrebbe non essere nel centrocampo del 3-5-2 di Stramaccioni. L'unica certezza è che Bruno Fernandes agirà in attacco con Thereau, mentre per il resto la formazione è ancora un'incognita.

A Cagliari andrà in scena l'ennesimo tentativo della Roma di tornare a vincere dopo 4 partite senza vittorie in campionato. Tuttavia il Cagliari di oggi è osso duro, perchè con Zola ha recuperato fiducia e pur avendo perso all'Azzurri d'Italia nell'ultimo turno, ha tutte le carte in regola per fare male all'incerottata Roma di questo periodo.

Nel Cagliari, che Zola presenterà con il 4-3-2-1, torneranno Ekdal e Rossettini, con il primo che ritroverà il posto in attacco a fianco di Joao Pedro e dietro Sau. Per il resto l'unico dubbio del tecnico del Cagliari riguarda chi schierare in mediana tra Donsah e Cossu: il dubbio verrà risolto all'ultimo.
Nella Roma mancheranno Gervinho e Doumbia, impegnati nell'ultimo atto della Coppa d'Africa, oltre agli infortunati Strootman, De Rossi, Ibarbo e Iturbe. Come se non bastasse, saranno "out" anche Florenzi e Manolas, squalificati. Garcia, che giocherà con il 4-3-3, visti tutti questi problemi, giocherà con Paredes e Keita in mediana e un tridente "obbligato" con Totti, Pjanic e Ljajic.

Il match Napoli-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il