BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Inter Palermo streaming gratis dopo streaming Sassuolo Inter vinta 3-1 dei neroverdi live diretta

Inter Palermo per far cessare la serie negativa e riprendere punti in campionato dopo lo scorso turno.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo come rivincita dopo la fase negativa della squadra di Mancini che lo scorso turno ha perso 3-1 contro il Sassuolo.
Inter Palermo in streaming diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.


Il Napoli e Benitez sembrano aver trovato finalmente "la quadra": tre vittorie di fila in campionato, secondo posto di nuovo alla portata e semifinale di Coppa Italia. Ora arriva l'Udinese e una vittoria contro una squadra in salute come quella di "Strama", reduce dal pari con la Juventus, è quello che serve al Napoli per spiccare definitivamente il volo.

Il Napoli si schiererà come sempre con l'amatissimo 4-2-3-1 di Benitez. Per quanto riguarda la formazione anti-Udinese è certo il ritorno di Rafael in porta e di Koulibaly, che ha scontato il turno di stop, al centro della difesa. Per il resto, confermate le assenze di Insigne e Zuniga per infortunio, l'undici dovrebbe essere quello tipo, con Strinic esterno di destra e Mertens a fare compagnia a Callejon e Hamsik dietro il fuoriclasse del Napoli, Higuain.
L'Udinese ha molti più problemi, visto che agli infortuni di Domizzi e Geijo si sono aggiunte le squalifiche di Kone e Di Natale. Inoltre Pinzi non è al meglio e potrebbe non essere nel centrocampo del 3-5-2 di Stramaccioni. L'unica certezza è che Bruno Fernandes agirà in attacco con Thereau, mentre per il resto la formazione è ancora un'incognita.

A Cagliari andrà in scena l'ennesimo tentativo della Roma di tornare a vincere dopo 4 partite senza vittorie in campionato. Tuttavia il Cagliari di oggi è osso duro, perchè con Zola ha recuperato fiducia e pur avendo perso all'Azzurri d'Italia nell'ultimo turno, ha tutte le carte in regola per fare male all'incerottata Roma di questo periodo.

Nel Cagliari, che Zola presenterà con il 4-3-2-1, torneranno Ekdal e Rossettini, con il primo che ritroverà il posto in attacco a fianco di Joao Pedro e dietro Sau. Per il resto l'unico dubbio del tecnico del Cagliari riguarda chi schierare in mediana tra Donsah e Cossu: il dubbio verrà risolto all'ultimo.
Nella Roma mancheranno Gervinho e Doumbia, impegnati nell'ultimo atto della Coppa d'Africa, oltre agli infortunati Strootman, De Rossi, Ibarbo e Iturbe. Come se non bastasse, saranno "out" anche Florenzi e Manolas, squalificati. Garcia, che giocherà con il 4-3-3, visti tutti questi problemi, giocherà con Paredes e Keita in mediana e un tridente "obbligato" con Totti, Pjanic e Ljajic.

Il match Napoli-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il