BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo Torino Verona streaming diretta live

Inter Palermo dopo che Verona Torino come anticipo del turno di campionato




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo scendono in campo dopo che il Torino ha vinto 3-1 in trasferta contro il Verona. Una partita, dunque, ancora più importante in ottica Europa.
Lo streaming di Inter Palermo in diretta live gratis in italiano, dove e come vedere, i siti web e link online, li abbiamo visti nella seconda parte di questa news


La macchina perfetta che era la Roma un anno fa sembra sempre più un lontano ricordo. La squadra non vince
in campionato da 4 partite e ora è arrivata anche l'eliminazione dalla Coppa Italia. Garcia chiede un riscatto fin dalla gara con il Cagliari, ma gli isolani pur avendo perso l'ultima di campionato a Bergamo, sono al momento un cliente difficile: Zola ha infatti portato entusiasmo e il Cagliari ora è in piena lotta per la salvezza.

Il Cagliari potrà nuovamente contare sulla bandiera Cossu oltre che su Rossettini e Ekdal, rientrati dalle squalifiche. Ekdal andrà a fare compagnia in attacco a Joao Pedro e Sau nel 4-3-2-1. In mediana sembra probabile una nuova maglia da titolare per Donsah, mentre i nuovi arrivi, ovvero Diakitè e M'Poku, partiranno dalla panchina.
Roma che affronterà il Cagliari in totale emergenza: manchernano infatti gli squalificati Manolas e Florenzi, oltre agli infortunati Castan, De Rossi, Strootman, Iturbe e l'ultimo arrivato Ibarbo. Inoltre non ci saranno ancora Gervinho e l'altro nuovo acquisto Doumbia, impegnati in Coppa d'Africa. Al momento l'unica certezza di Garcia e della Roma è il 4-3-3, ma la formazione è in alto mare.

Quello tra Parma e Chievo non si può che definire uno spareggio salvezza. Il Parma, non vincendo direbbe praticamente un addio anticipato alla A, mentre per il Chievo una mancata vittoria dopo tre sconfitte di fila significherebbe rischiare di essere sempre più solo al terzultimo posto.

Il Parma, dove ormai sembra essere in atto una vera smobilitazione, giocherà con il 4-3-3 e in avanti agiranno ancora Varela, Palladino e Rodriguez. A giostrare il gioco potrebbe essere Lodi, anche se i rapporti tra giocatore e dirigenza sono ai minimi termini. Infine, confermata l'impossibilità di poter contare su Coda, Jorquera e Ghezzal, ancora infortunati.
Il Chievo arriva a questo spareggio-salvezza con il Parma potendo contare nuovamente su Frey e Dainelli, che giocheranno nella difesa del 4-4-2 di Maran. Il duo d'attacco del Chievo vedrà invece Pellissier agire vicino a Paloschi, con Fetfatzidis e Pozzi, arrivato proprio dai ducali, inizialmente in panchina.

Il match Cagliari-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il