BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo Roma Cagliari streaming dai giallorossi vinta 2-1 diretta live

Inter e Roma sono due tra le squadre più in crisi del campionato e le partite che dovranno affrontare contro il Palermo in casa e il Cagliari in trasferta si preannunciano tutt'altro che semplici.




Sfumata anche la possibilità di vincere la Coppa Italia, l'Inter si rituffa in campionato, dove la situazione non è per niente rosea, visto che la media punti sotto la gestione di Mancini è da retrocessione. Ora, dopo due sconfitte di fila, a San Siro arriva un Palermo in grande forma, reduce da 4 punti nelle ultime 2 partite e che è avanti di 4 punti rispetto all'Inter.

Mancini starebbe valutando una rivoluzione tattica, passando ad un 4-3-1-2. Se ciò dovesse concretizzarsi, l'Inter giocherebbe con Icardi-Shaqiri come coppia d'attacco e Kovacic come trequartista, con Palacio e Podolski in panchina. La novità maggiore nell'Inter, orfana degli infortunati D'Ambrosio e Jonathan oltre che dell'appiedato Donkor, sarà però il lancio di Brozovic tra i titolari.
Nel Palermo, che si presenterà al match contro l'Inter con il solito 3-5-2, è in corso una vera emergenza difensiva, visto che Iachini deve fare a meno non solo dello squalificato Andelkovic, ma anche dell'infortunato Vitiello. Nella linea difensiva 3 vi sarà spazio per Terzi e Ortiz. La nota lieta per il Palermo è la possibilità di poter contare in attacco su Vazquez e Dybala.

A Cagliari è tornato l'entusiasmo e nonostante lo stop di Bergamo l'ambiente rimane convinto della possibilità di salvarsi. Il merito è anche di Zola, il quale spera di fare lo sgambetto alla Roma: impresa non impossibile visto il complicato momento dei giallorossi, che non vincono da 4 partite e hanno visto il sogno scudetto farsi più complicato.

Il tecnico del Cagliari ha molti dubbi di formazione, ma alla fine nel 4-3-2-1 dovrebbero trovare spazio i rientranti Ekdal e Rossettini. Attaccante centrale dovrebbe essere Sau, mentre nella mediana del Cagliari dovrebbe essere ancora escluso Conti a vantaggio di Crisetig.
Per Garcia la formazione è quasi obbligata, viste le tantissime assenze: fuori Manolas e Florenzi per squalifica, non ci saranno neanche Strootman, Iturbe, De Rossi e Ibarbo, tutti "ai box". Nel 4-3-3 della Roma l'unica certezza è il tridente d'attacco, che sarà composto da capitan Totti, dal bosniaco Pjanic e dall'estroso Ljajic, in attesa del rientro nella Roma, dalla Coppa d'Africa, di Gervinho e del nuovo arrivo Doumbia.

Il match Inter-Palermo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il