BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Lazio Genoa streaming gratis live dopo streaming Udinese Napoli live diretta

La terza di ritorno vedrà il Napoli continuare la caccia al 2° posto cercando la vittoria interna contro l'Udinese e Lazio e Genoa affrontarsi in un match 'da dentro o fuori' per la corsa Champions.




Il Napoli di Benitez ha infilato 3 vittorie di fila in campionato, cosa mai accaduta prima in questa annata e ora il 3° posto è saldamente nelle sue mani e il secondo, occupato dalla Roma, è nel mirino. Ora però, dopo la bella vittoria contro il Chievo, arriva un cliente difficile come l'Udinese di Stramaccioni, che è stata capace di imporre il pari alla Juventus e arriva da 4 punti nelle ultime 2 partite: il pronostico quindi è tutto tranne che scontato.

Il Napoli, che deve fare i conti con gli infortuni dei soliti Zuniga, Insigne e Michu, si appresta a giocare contro l'Udinese con il solito 4-2-3-1 e potrà contare sul rientro di Ghoulam dalla Coppa d'Africa. Contro l'Udinese dovrebbe tornare Koulibaly al centro della difesa e sulla sinistra essere confermato Strinic. Il dubbio di Benitez è se far giocare Gabbiadini dal 1° e quindi sacrificare uno tra Mertens e Hamsik nel tridente dietro Higuain.
L'Udinese contro il Napoli non si discosterà dal 3-5-2 e la novità sarà l'avanzamento di Bruno Fernandes in attacco, causa squalifica di Di Natale. In mediana potrebbe giocare Hallberg. Oltre a Di Natale mancheranno anche Domizzi e Geijo, infortunati, e Kone, il quale è squalificato come il capitano.

Lo scivolone di Cesena è costato caro alla Lazio, ora a -5 dal terzo posto e il match con il Genoa, che invece dopo il pari interno con la Fiorentina è scivolato a -10 dal Napoli, assume tutti i connotati dello "spareggio Champions".
Nella Lazio che giocherà col solito 4-3-3 al cospetto del Genoa dovrebbe tornare De Vrij in difesa, mentre certi di scendere in campo sono Biglia e Radu, che tornano dopo la squalifica. Vi saranno le assenze dei "lungodegenti" Felipe Anderson, Djordjevic e Lulic, motivo per cui in avanti per la Lazio agiranno Mauri, Klose e Candreva.
Il Genoa, che ha salutato Antonelli, Sturaro e Matri e che dovrà ancora fare a meno di Antonini, Tino Costa e Marchese per infortunio, giocherà con il 4-3-3: mancherà Burdisso per squalifica e al suo posto ci sarà Izzo. In mediana potrebbe giocare Bertolacci, mentre nell'attacco del Genoa potrebbe esserci una nuova maglia da titolare per Niang, che quindi andrebbe a fare reparto con Perotti e Iago Falque.

Il match Napoli-Udinese si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il