Inter Palermo streaming live gratis dopo Chievo Parma streaming diretta live

L'Inter, alla ricerca di una svolta nell'ennesima stagione complicata, ospita il Palermo di Iachini; il Parma per non dire addio alle speranze di salvezza cerca i 3 punti contro il Chievo.

Inter Palermo streaming live gratis dopo


Dopo il crollo andato in scena a Sassuolo, l'Inter di Mancini è chiamata ad una reazione veemente in campionato. Il mercato della società ha assecondato le richieste dell'allenatore, che adesso ha pochi alibi per giustificare la crisi di gioco e di risultati che sta interessando l'Inter. Possibile che a fare le spese del momento negativo dei nerazzurri sia Kovacic, apparso fuori condizione nelle ultime uscite ed insidiato da Hernanes. In avanti ritroverà una maglia da titolare Icardi, con Palacio che dovrà accomodarsi in panchina per fare spazio a Shaqiri e Podolski.

Il Palermo, reduce dalla vittoria interna contro il Verona, arriva a San Siro a quota 30 punti, con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Rispetto ai nerazzurri, indietro di 4 lunghezze, Iachini potrà impostare una partita temeraria, con la coppia delle "meraviglie", Dybala-Vazquez, pronta a far impazzire in ripartenza la retroguardia dell'Inter. Per il Palermo, con l'assenza di Andelkovic per squalifica, chance per Terzi, mentre Jajalo appare leggermente in vantaggio su Rigoni nel ballottaggio a centrocampo.

Il Parma, dopo le discrete prove messe in mostra contro Juventus e Milan, ha la disperata necessità di fare punti. La classifica della squadra di Donadoni piange letteralmente. Nove punti dopo un intero girone d'andata costituiscono un bottino tragico per una squadra che solo a giugno si credeva in Europa. Per tentare il miracolo, portando la squadra alla salvezza, Donadoni si affiderà alla vena offensiva di Varela e Rodriguez. Al centro dell'attacco confermato Palladino.

Chi condivide con il Parma un momento complicato è il Chievo. Per i gialloblu, terzultimi in classifica, c'è bisogno di una reazione d'orgoglio dopo le 3 sconfitte consecutive maturate negli ultimi incontri. La società, in sede di mercato, ha provato a rinforzare il reparto offensivo con gli acquisti del greco Fetfatzidis e della punta Nicola Pozzi, prelevato proprio dai parmensi. Possibile che il match tra Parma e Chievo sia condizionato dalla paura, ma con una situazione di classifica compromessa come quella dei padroni di casa, non è difficile immaginare gli uomini di Donadoni tentare il tutto per tutto, con gli ospiti pronti a sfruttare le ripartenze.

Inter-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il