BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo Cagliari Roma streaming diretta live

La Roma si prepara alla trasferta di Cagliari per non perdere ulteriore terreno dalla vetta. Posticipo particolarmente insidioso invece per l'Inter di Mancini, impegnata con i rosanero di Iachini.




Dopo la bruciante eliminazione in Coppa Italia, la Roma, seppur con numerose assenze, si appresta ad affrontare al Sant'Elia il Cagliari di Zola. La Roma dunque prepara la difficile trasferta di Cagliari per cercare di ridurre il distacco dalla Juve capolista e per cancellare ogni possibilità di rimonta del Napoli,staccato di soli 4 punti. Situazione diametralmente diversa per il Cagliari che, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, cercherà di far valere il fattore campo per non farsi risucchiare nelle parti buie della classifica. Roma favorita dunque, ma attenzione alle ripartenze del Cagliari.

Sorride, per quanto riguarda gli uomini a disposizione, Zola che potrà nuovamente contare su Ekdal il quale agirà alle spalle dell'unica punta Sau. Previsto il rientro di Rossettini, che affiancherà Capuano al centro della difesa. Meno possibilità di scelta invece per Garcia che oltre agli squalificati Florenzi e Manolas, dovrà fare a meno di De Rossi, Strootman e iturbe. Possibile dunque l'inserimento dal primo minuto di Paredes a centrocampo e di Pjanic in posizione più avanzata.

Nel posticipo della 22^ giornata di Serie A invece scenderanno in campo Inter e Palermo. Mancini, che nonostante il roboante mercato ha al momento una media punti inferiore a quella del suo predecessore Mazzarri, dovrà vedersela con la rivelazione del campionato: il Palermo. Momento complicato quindi per l'Inter. Tredicesima in classifica, è ancora molto lontana dalla zona champions, pur restando il terzo posto l'obiettivo stagionale. Più rosa che nero invece il tragitto del Palermo che nelle ultime tredici giornate è stato battuto solo dalla Fiorentina. Con 30 punti occupa infatti la settima posizione, restando al momento in piena corsa per l'Europa.

Un pronostico, altamente difficile, potrebbe essere il pari, anche se alla fine potrebbe spuntarla Mancini. L'Inter, che dovrà fare a meno di Campagnaro, Andreolli, D'Ambrosio e Donkor, scalda quindi i motori per questa importante sfida. Il Palermo dal canto suo, che dovrà fare a meno di Maresca e Andelkovic, è pronto per continuare a stupire.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il