BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo Inter Napoli streaming vinta 0-1 dagli azzurri diretta live Coppa Italia

Inter Palermo per cercare riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, una partita in cui si i neroazzurri cercano riscatto dopo la sconfitta e l'eliminazione in Coppa Italia da parte del Napoli allo scadere.
Lo streaming di Inter Palermo in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

L'ultima uscita in Coppa Italia per il Napoli di Benitez, ha regalato una vittoria insperata sull'Inter a pochi minuti dal termine, grazie ad una perla di Higuain. A +5 dalla Lazio quarta in classifica, i partenopei vivono un ottimo momento di forma. L'innesto dei 2 nuovi acquisti, Gabbiadini e Strinic, sembra aver restituito il giusto smalto alla formazione azzurra, che contro l'Udinese scenderà in campo con gli stessi undici che hanno sconfitto il Chievo; nei 3 alle spalle di Higuain non sono da escludere sorprese, con Mertens, Callejon, De Guzman e Hamsik in lotta per 2 maglie.

L'Udinese dopo aver bloccato la Juventus sullo 0 a 0, è intenzionata a frenare anche la corsa del Napoli. Stramaccioni si affiderà come spesso accade al gioco di contropiede, ma dovrà fare a meno di 2 pedine fondamentali nella propria scacchiera: Di Natale e Konè, saranno infatti ai box, entrambi squalificati. Proverà a non farli rimpiangere la coppia composta da Bruno Fernandes e Thereau. Un'eventuale vittoria a Napoli, catapulterebbe l'Udinese nelle zone nobili della classifica.

Tutt'altre ambizioni quelle nutrite attualmente ad Empoli e a Cesena. Se l'Empoli di Sarri costituisce ad oggi la sorpresa più gradita sotto il profilo del gioco del nostro campionato, è anche vero che allo spettacolo messo in campo, non sono seguiti i risultati. Con due soli punti di vantaggio dalla zona retrocessione, l'Empoli ha bisogno di ritrovare la vittoria, e per farlo, vista l'assenza per squalifica di Saponara, si affiderà a Simone Verdi. Possibile esordio dal primo minuto per il neo-acquisto Brillante.

Dopo le 2 vittorie consecutive a Parma e contro la Lazio, le quotazioni del Cesena sono in forte ascesa, e l'obiettivo salvezza non sembra irraggiungibile come qualche settimana fa. Sconfiggere una diretta rivale come l'Empoli significherebbe un enorme passo avanti per la compagine guidata da Di Carlo, che contro i toscani ha intenzione di schierare la stessa formazione che ha sconfitto la Lazio. Confermati dunque in avanti Defrel e Djuric, con Brienza ad agire da trequartista alle loro spalle. La trama del match non dovrebbe essere noiosa, grazie ad un calcio come quello empolese sempre propositivo, e a quello del Cesena studiato per attaccare gli spazi lasciati liberi.

La partita Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il