BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo streaming Juventus Milan live diretta

Inter Palermo in campo, dopo la sconfitta del Milan contro la Juventus 3-1




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo per evitare un'altra brutta figura delle milanesi dopo la sconfitta di ieri del Milan contro la Juve.
Lo streaming di Inter Palermo in diretta live anche gratis in italiano su pc, cellulari, siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Sfida decisiva quella di Domenica alle 15 per la Roma al Sant'Elia contro il Cagliari di Zola. I giallorossi dopo i quattro pareggi consecutivi in campionato e la sconfitta contro la Fiorentina nella Tim Cup, sono a caccia di punti per consolidare il secondo posto minacciato dal Napoli che si è portato a -4. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta esterna con l'Atalanta, è a un solo punto dalla zona retrocessione e dovrà cercare di approfittare del momento no della Roma per fare punti. Zola sembra intenzionato a schierare il suo modulo a "Albero di Natale" potendo contare sugli importanti rientri di Ekdal e Rossettini.

Oltre a Gervinho e il nuovo arrivo Doumbia ancora fuori per la Coppa D'Africa e agli infortunati Strootman, Iturbe e De Rossi, Garcia dovrà fare i conti anche con le assenze per squalifica di Florenzi e Manolas. Da valutare anche le condizioni dell'ex di turno Ibarbo, appena arrivato a Roma. Squadra al top invece per il Cagliari che può vantare anche il fattore campo: il Sant'Elia è sempre stato uno stadio duro da espugnare per la Roma che comunque, stando ai pronostici, rimane favorita. Gli esperti vedono poco probabile la vittoria dei rossoblu, un pò meno il pareggio.

La Fiorentina, forte della vittoria nella Tim Cup contro la Roma grazie alla doppietta del ritrovato Mario Gomez, attende al Franchi l'Atalanta per cercare una vittoria che manterrebbe viva la speranza di un posto in Europa. Attualmente sesta in classifica, la Fiorentina è staccata di soli due punti dalla quarta posizione. L'Atalanta d'altro canto non può permettersi troppi errori data la sua quindicesima posizione, a soli 5 punti dalla zona retrocessione. Per i viola di Montella sono in dubbio le presenze di Pizarro e Gonzalo Rodriguez, entrambi non al cento per cento. Colantuono invece sembra deciso a schierare la stessa formazione che ha sconfitto il Cagliari, con la sola variante di Benalouane in difesa al posto di Bellini. Pronostico tutto dalla parte della Fiorentina visto il turno casalingo e l'ottima prova di Coppa Italia, ma da non sottovalutare l'Atalanta che ha guadagnato sei punti in tre giornate.

Il match Cagliari-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il