BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Sampdoria diretta live

Inter Palermo, dopo Sampdoria Sassuolo continua la 22esima giornata di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo in campo dopo il pareggio tra Sampdoria Sassulo, Servono punti alla squadra di Mancini per sperare ancora in Europa.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Inter Palermo, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

6 vittorie nelle ultime 7 uscite, semifinale di Coppa Italia raggiunta e secondo posto nel mirino in campionato. La stagione del Napoli, complice anche la ritrovata vena di Higuain, pare aver svoltato e ora Benitez chiede ai suoi 3 punti anche contro l'Udinese, per consolidare il terzo posto e continuare la caccia al secondo. L'Udinese però, che dopo una mini-crisi ha raccolto 4 punti in 2 partite e ha fermato la Juventus sul pareggio, non ha nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale e contro il Napoli vuole giocarsi le sue carte: il match si presenta quindi come molto equilibrato.

Nel Napoli Koulibaly tornerà a fare coppia al centro del reparto difensivo con Albiol, mentre davanti, nel 4-2-3-1 di Benitez, sembra certo che Gabbiadini partirà titolare al posto di Mertens, andando quindi ad affiancare Callejon e Hamsik a supporto di Higuain. Ancora assenti i "lungodegenti" Insigne e Zuniga.
Udinese in emergenza, viste le squalifiche di Kone e Di Natale. In avanti Thereau sarà quindi affiancato da Bruno Fernandes, mentre nella mediana del 3-5-2 sembra probabile l'impiego di Pinzi.

Il Sassuolo ha sfatato il "tabù" Inter dominando per 3 a 1 la banda di Mancini e ora vuole i 3 punti anche contro la Sampdoria per continuare a inseguire il sogno Europa League. La Sampdoria invece, reduce dalla batosta per 5 a 1 subita in casa del Torino e scossa dalle voci di mercato e dai primi problemi tra tecnico e Eto'o, ha visto il terzo posto allontanarsi a 5 punti. Il Sassuolo parte con il favore del pronostico, anche a causa delle tensioni nello spogliatoio della Sampdoria.

Il Sassuolo dovrà però fare a meno di tutto il tridente titolare, fermato dal giudice sportivo. Nel tridente del 4-3-3 vi saranno quindi Floro Flores, Floccari e il nuovo arrivato Lazarevic. In difesa, infortunatosi Terrnaova, sarà Acerbi a formare la coppia centrale con Cannavaro.
La Sampdoria giocherà con il 4-3-1-2 e il tecnico lancerà dal 1°la coppia Eder-Bergessio, con Eto'o ancora in panchina. In difesa, visto che Silvestre è squalificato, vi sarà l'esordio di Munoz, arrivato dal Palermo e che farà coppia al centro della difesa della Sampdoria con Romagnoli.

Il match Napoli-Udinese verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il