BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo Udinese Napoli streaming diretta live

Inter Palermo in campo, dopo Napoli Udinese per la 22esima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo dopo Napoli Udinese vinta 3-1 dalla squadra di Benitez. L'Inter non deve perdere altri punti per l'Europa. Lo streaming di Inter Palermo in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link vedere, come e dove online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Per la Roma è ormai crisi conclamata dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Fiorentina. Ai ragazzi di Garcia ora resta solo l'Europa League e il campionato, dove la Juventus è però avanti di 7 punti e dove la vittoria manca da ormai 4 partite. Il match in casa del Cagliari si presenta inoltre molto complicato, perchè gli isolani, sconfitti solo da una magia dell'ex Pinilla in quel di Bergamo, attraversano un ottimo periodo di forma, come testimoniato dall'essere tornati pienamente in corsa per la salvezza.

Il Cagliari, che giocherà con il 4-3-2-1, potrà contare su Rossettini ed Ekdal, rientrati dalla squalifica. Il secondo agirà in avanti con Joao Pedro dietro Sau. In mediana probabile che Donsah sia ancora titolare, mentre l'unico indisponibile nel Cagliari al momento è Balzano.
La nota lieta per una Roma in cui l'unica certezza è il modulo 4-3-3, è la possibilità di schierare Ibarbo contro la sua ex squadra. Per il resto sono molti gli assenti nella Roma, dai "lungodegenti" De Rossi, Iturbe, Castan e Strootman, agli squalificati Manolas e Florenzi, per finire con Doumbia e Gervinho, ancora in Coppa d'Africa.

Il Napoli affronta l'Udinese, reduce dall'ottimo pari casalingo contro la Juve, sulle ali dell'entusiasmo portato da 3 vittorie di fila in campionato e dalla conquista delle semifinali di Coppa Italia: il match si preannuncia equilibrato, con il Napoli comunque favorito.

Rispetto al match di Coppa Italia con l'Inter tornerà in porta Rafael e la formazione, a parte gli infortunati Insigne e Zuniga, dovrebbe essere quella titolare, con Koulibaly che scontata la squalifica tornerà al centro della difesa, Strinic sull'out di sinistra e David Lopez in mediana con Gargano. La novità nel 4-2-3-1 del Napoli potrebbe essere la conferma di Gabbiadini nel trio dietro Higuain a discapito di Mertens.
L'Udinese si presenta invece al cospetto del Napoli senza il "totem" Di Natale, squalificato come Kone. Il duo d'attacco dell'Udinese sarà quindi composto da Bruno Fernandes e Thereau. "Strama", che deve fare a meno anche di Badu, Domizzi e Geijo, spera di poter almeno recuperare Pinzi per la mediana del suo 3-5-2, anche se in preallarme vi è Hallberg.

L'incontro Cagliari-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cagliari-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il