BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Sassuolo pareggiata 1-1 dai blucerchiati diretta live

Nel prossimo week end ci saranno due sfide molto interessanti: Inter Palermo e Sampdoria Sassuolo. Ecco un analisi dei match e i relativi pronostici.




Inter Palermo è la sfida tra una squadra in profonda crisi e una squadra che sta facendo un campionato straordinario. La squadra di Mancini viene da due sconfitte consecutive, e il crollo subito in casa del Sassuolo (partita persa 3 a 1) ha posto tantissimi dubbi anche sulle capacità di una allenatore vincente come quello jesino. Inoltre la situazione ambientale è incandescente, con i tifosi che hanno affrontato a muso duro Icardi e Guarin alla fine della partita. Mentre l'Inter occupa tristemente il tredicesimo posto in classifica, il Palermo si trova in un posizione di classifica importante (settimo posto, 30 punti conquistati, e solo 4 punti di svantaggio dalla zona Europa League). La squadra di Iachini sta facendo un grandissimo campionato, e sta mettendo in mostra i giovani talenti di Vasquez, e soprattutto di Dybala. Per questa gara di campionato l'Inter dovrà fare a meno degli infortunati D'ambrosio, Andreolli e Jonathan, mentre per squalifica mancherà Donkor. Nel Palermo non ci sarà l'infortunato Maresca, oltre allo squalificato Andelkovic. Come pronostico si può azzardare il 2.

A Marassi invece si sfideranno Sampdoria e Sassuolo, e anche qui le due squadre vivono un momento diverso: la Sampdoria viene dalla pesantissima sconfitta di Domenica subita in casa del Torino (5 a 1) e in settimana c'è stato anche il litigio tra i neo acquisto Etò e Sinisa Mihajlovic, una situazione di tensione che è stata solo parzialmente risolta dal presidente Ferrero. Nonostante la sconfitta i blu-cerchiati occupano il 4 posto in classifica (34 punti come la Lazio). Il Sassuolo invece viene dalla splendida vittoria per 3 a 1 contro l'Inter, che ha confermato il bel gioco espresso dagli uomini di Di Francesco, e le qualità sempre più crescenti di giocatori come Zaza e Sansone. I nero verdi si trovano a 28 punti, e con un'altra vittoria potrebbero davvero sognare l'Europa. La Sampdoria dovrà fare meno degli infortunati Acquah, Muriel, Cacciatore, Rizzo, Mesbah e De Vitis, oltre allo squalificato Silvestre. Il Sassuolo invece non potrà contare su Peluso, Taider, Pegolo, Terranova e inoltre tutti e tre gli attaccanti titolari (Zaza, Sansone e Berardi) saranno assenti per squalifica. Pronostico: X

L'incontro Inter-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il