BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Inter Palermo streaming live gratis aspettando streaming Sassuolo Fiorentina diretta live

Inter Palermo sfida europea, aspettando già le prossime gare tra cui Sassuolo Fiorentina




Inter Palermo in campo per questa terza giornata, dove quasi tutti hanno già giocato e in prospettiva si pensa ai prossimi incontri tra cui, sempr per l'Europa vi sarà Sassuolo Fiorentina.
Lo streaming di Inter Palermo, dove e come vedere in diretta live anche gratis la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news (AGGIORNAMENTO ore 19,42)

 

Il Napoli di Benitez ha iniziato il 2015 alla grandissima, vincendo tutte le sfide in programma, e conquistando il terzo posto in classifica a quota 39 punti (a meno 4 dal secondo posto). Gli azzurri hanno potuto contare sulla ritrovata voglia del bomber Higuain, oltre alla forza dei neo acquisti Strinic e Gabbiadini. Tuttavia la sfida contro l'Udinese non sarà affatto facile. Gli uomini di Stramaccioni si trovano in una posizione tranquilla di classifica (28 punti, a -6 dalla zona Europa League) e nell'ultimo turno hanno sfiorato la vittoria contro la Juventus capolista. Inoltre nel precedente di Coppa Italia i friulani sono stati eliminati dal Napoli solo ai calci di rigore, dopo una partita molto equilibrata. Nel Napoli mancheranno gli infortunati Mesto, Zuniga, Michu e Insigne, mentre per la squadra di Stramaccioni saranno indisponibili Geijo, Domizzi, Badu, Zapata, Evangelista, ma l'assenza top è quella di Di Natale, che mancherà perché squalificato, cosi come Kone. Guardando soprattutto le assenze dei friulani, il pronostico dice 1.

Al Franchi invece si disputerà la sfida tra Fiorentina e Atalanta. Gli uomini di Montella vengono da un buonissimo momento in campionato ( due pareggi contro due ottime squadre quali Roma e Genoa) e hanno eliminato la stessa Roma dalla Coppa Italia, accedendo cosi alle semifinali. I viola hanno perso Cuadrado (ceduto al Chelsea per 35 milioni di euro), ma hanno ritrovato i gol di Mario Gomez. Il bomber tedesco sta tornando l'attaccante implacabile che era ai tempi del Bayern, e con i suoi gol si può davvero puntare al terzo posto, adesso distante sette punti (i viola sono sesti a quota 32 punti). L'Atalanta invece si trova in una posizione di classifica non del tutto tranquilla (23 punti, a +5 dalla zona retrocessione) tuttavia ha ottenuto una vittoria importantissima, all'ultimo minuto, nello scontro diretto casalingo contro il Cagliari. Gli uomini di Colantuono stanno riprendendo il ritmo che li aveva contraddistinti negli ultimi campionati, e a Firenze promettono battaglia. Come pronostico è probabile l'1.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il