BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: idee regali per lui e per lei 10, 30, 50 e 100 euro. Frasi d'amore, originali, auguri più belli, romantici

San Valentino si avvicina a grandi falcate: il 14 febbraio, come ogni anno, in tutto il mondo si festeggia la tradizionale festa degli innamorati.




La fatidica data si avvicina: il 14 febbraio è alle porte e in tutto il mondo milioni di persone sono già in cerca di regali dolci, teneri e soprattutto originali per il proprio partner. San Valentino è un'occasione per stupire il proprio fidanzato, o la propria fidanzata, con un regalo inaspettato o, al contrario, un dono tanto atteso. Tutto all'insegna dell'amore. La bellezza di un regalo, nè tanto meno la sua originalità, dipendono dal prezzo, tant'è che molto spesso i regali più apprezzati tra innamorati sono anche i più economici. Di seguito alcuni esempi.

Come tutti sanno alle donne piace essere stupite. Spesso, però, i regali più apprezzati sono i più semplici o, quanto meno, i più tradizionali. Romanticismo, dolcezza e amore sono i sentimenti ideali da esprimere con un mazzo di fiori. Un omaggio floreale non passa mai di moda ed è fattibile da chiunque vista l'ampia disponibilità e la possibilità di spendere qualsiasi tipo di cifra. Si possono regalare rose singole, con prezzi inferiori ai 10 euro, mazzi di rose da 20 o 30 euro o bouquet più complessi ed che arrivano anche a 30, 50 o 100 euro.

Un regalo poco originale è la scatola di cioccolatini. Si sa, le donne spesso sono golose, ma regalarlo a san Valentino non sempre è una scelta azzeccata. E se la vostra partner fosse a dieta?

Chi punta sulla tenerezza potrebbe optare senza alcun dubbio su un bel peluche: morbidi, teneri, e dolci, sono l'ideale per le fidanzate che amano essere coccolate. Il regalo è adatto per le coppie più giovani, ma non è detto che anche le coppie più mature possano apprezzare un regalo del genere.

Molto di moda ultimamente sono gl smart box, regali originali che comprendono viaggi/escursioni/esperienze in centri termali, parchi gioco ecc. Spesso si tratta di regali che richiedono uno sforzo economico piuttosto elevato: si va dai 50 euro a 100 e più. Questo tipo di regalo pecca in economicità ma è sicuramente originale e facilmente personalizzabile sulle esigenze del proprio partner. Forse questo tipo di regalo è adatto per le coppie più mature o, per lo meno, per quelle che hanno già un tot di anni di coppia alle spalle, quanto meno per la necessaria affinità che richiedono determinati tipi di smart box!

Mancano meno di 10 giorni, innamorati affrettatevi!

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il