BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Lazio Genoa streaming live gratis dopo Cagliari Roma streaming dai giallorossi vinta 1-2 diretta libe

La Roma spera di ritrovare lo smalto perduto a Cagliari; Lazio e Genoa si sfidano all'Olimpico per rimanere a contatto con le zone alte della classifica.




Se c'è una certezza nella sfida che vedrà opposte Cagliari e Roma, è che non mancheranno i gol e le emozioni. Entrambe le squadre non vivono il loro miglior momento di forma, e da molte giornate la solidità difensiva delle 2 compagini è sotto accusa. La Roma di Garcia, tra infortunati e assenti per squalifica, ha come unico risultato utile la vittoria se non vuole dire addio al sogno Scudetto. Possibile che il tecnico francese decida di affidarsi in avanti all'ex di turno, Ibarbo, arretrando Pjanic in mediana. Gli squalificati Manolas e Florenzi saranno rimpiazzati da Astori e Keita.

Gianfranco Zola non è ancora riuscito a dare un'impronta alla squadra rilevata da Zeman un mese fa. Il Cagliari alterna infatti buone fasi di partita, ad altre in cui le disattenzioni e le amnesie difensive vanificano quanto di buono fatto durante tutto il match. Per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione, i rossoblu scenderanno in campo con Donsah, preferito a Conti, e con il nuovo acquisto Alejandro Gonzalez a presidiare la fascia. In avanti confermato Joao Pedro a supporto di Sau.

Lazio e Genoa rispettivamente quarta e nona forza del campionato, arrivano all'Olimpico in non perfette condizioni. La Lazio, reduce dalla sconfitta inattesa in quel di Cesena, è scivolata a -5 dal terzo posto, con il Napoli bravo ad approfittare del passo falso dei biancocelesti. Per Pioli le buone notizie arrivano dall'infermeria: sarà infatti a disposizione contro il Genoa il perno centrale della difesa De Vrij. In avanti, in attesa del recupero definitivo dall'infortunio di Felipe Anderson, confermato il tridente offensivo composto da Candreva, Mauri e Klose.

La preoccupazione in casa Genoa ha raggiunto in queste ore livelli elevati. La vittoria manca ormai da 2 mesi, e risale alla partita con il Milan. Da allora la situazione di classifica del Genoa si è ridimensionata, e se a Dicembre si sognava il terzo posto, adesso i tifosi rossoblu si accontenterebbero volentieri di un posto in Europa League. Il mercato ha comunque rinforzato la squadra di Gasperini: possibile che dei nuovi acquisti scenda in campo il solo Niang, con Pavoletti e Borriello pronti a subentrare in caso di necessità.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cagliari-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il